1.     Mi trovi su: Homepage #4818199
    ciao a tutti! sono poohfan, sono un veterano del gioco essendo questa la 6a stagione che gioco a scudettoweb :)

da 3 stagioni ci divertiamo con un gruppo di amici di vita reale e conosciuti sul gioco a formare una lega che oltre che con la semplice partita, ci permetta di divertirci attraverso i commenti, gemellaggi, rivalità, trattative di mercato, forum molto attivo..

insomma qualcosa di più che il limitarsi a fare la formazione e vedere la partita.

purtroppo (credo causa vacanze) 2 utenti a cui ho mandato l'invito non mi hanno risp, quindi ci sono 2 posti liberi ;)

la lega è quella citata nel titolo, chi vuole iscriversi e crede di avere lo stesso nostro spirito si iscriva qui che provvederò subito ad inviare la passw della lega.

ah le iscrizioni alla lega terminano oggi, quindi rapidi :D

ciao a tutti
    poohfan

ps spero di aver postato nella sezione giusta ;) in caso contrario, scusate
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4818200
    Cio e benvenuto.
    Guarda: quest'anno sto limitando il numero di leghe e farò solo leghe storiche,altrimenti avrei partecipato volentieri:)

comunque penso che qualcuno qui sul forum, riesci a trovarlo;)

p.s te l'ho messo io il thread nella sezione giusta;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4818204
    Originally posted by Poohfan
    x forum intendevo il forum della lega, non qui sul forum.. cmq si potrebbe fare anche qui sul forum, anzi credo renda ancor più divertente fare un thread qui..
    se si fa qui sul forum, partecipo:approved:

garantisco costante partecipazione al mercato:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4818205
    ok ;) x me no problem, sicuramente anche gli altri partecipanti accetteranno volentieri, x noi tutte le novità che fanno divertire ancora di più sono ben accette ;)

potresti occupartene direttamente tu di organizzare il thread qui sul forum :)

ti invio la passw della lega x mp

ultimo posto disponibile! affrettarsiii! :D

lega della "FAMIGLIAAAAA"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina