1.     Mi trovi su: Homepage #4818335
    BENVENUTI NELLA LEGA DELLA 'FAMIGLIAAAAA'!!!

PARTECIPANTI

Ogre--->Incazzati

Sium--->fiumazza

Frost87--->Juventus style

Trecool--->Drummer team

Zhaman--->Millennium

1240Bellofresco--->Tsmancino

Beppojosef--->Amazzoni assatanate

Poohfan--->Killer team F.C

Cannolo--->SottocasadiPaolo

Globo--->NAPOLI FUTURA 2
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4818336
    Scusate l'intrusione, volevo segnalare un servizio di pubblica utilità:cool:

Da qualche mese sul blog di SW, è presente il servizio newsletter :cool:
    che può essere utile a chi durante la settimana non ha molto tempo per vedere il forum o comunque per rimanere sempre aggiornato sul meglio di questa gabbia di matti:D :D

in pratica se sul blog andate sulla colonna sinistra, troverete un campo (uno spazio) dove inserire il vostro indirizzo email per iscrivervi, una volta iscritto, riceverete gratuitamente nella vostra casella di posta, le news che mando (che riguardano forum e SW).

una volta iscritti, in ogni momento potrete poi cancellarvi. Le mail per ora sto cercando di farle una volta a settimana, ma cmq non ho una scadenza fissa (a volte sono anche meno frequenti)...dipende dai periodi, e dalle news :)

http://scudettowebblog.splinder.com/

tratto da wikipedia:
    Una Newsletter è un notiziario scritto o per immagini diffuso periodicamente per posta elettronica. Oggi è spesso in formato HTML. Di solito è richiesta da quanti la ricevono (a guisa d'un abbonamento) ed ha scopi che vanno dall'informazione all'intrattenimento, ma diversi portali e provider ne fanno un uso invadente con fini pubblicitari che si collocano fra il mailing e lo spam vero e proprio.

Buona lega a tutti!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4818338
    ciao a tutti i componenti della lega ;)

un esordio non facile x la mia killer, le amazzoni sono da sempre una squadra tosta speriamo di riuscire nell'impresa o cmq di uscire imbattuti dalla sfida :) buon scudettoweb a tutti :approved:

ps anche se ancora le squadre non sono state composte, sono sicuro che sarà un campionato molto equilibrato ed avvincente ;)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4818339
    Originally posted by Poohfan

le amazzoni sono da sempre una squadra tosta speriamo di riuscire nell'impresa o cmq di uscire imbattuti dalla sfida :) buon scudettoweb a tutti :approved:

Le Amazzoni si son stufate del fantacalcio e mi han dato la squadra in mano. Dunque vi è andata male :asd: o forse meglio!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4818340

ciao ragazzi buon campionato a tutti...volevo fare alcune premesse circa il campionato stesso...

1)per i nuovi:non vi sorprendiate se spesso nei commenti sentirete parlare di mentalita' ultras nonche' di tematiche legate a gemellaggi e rivalita' all'interno di scudettoweb stesso perche' siamo fatti cosi'...

2)sottolineo che io ,poohfan,bellofresco,ogre,e trecool siamo amici nella realta'...tutti di palermo nonostante mi sia trasferito da 6 mesi vicino bournemouth nel dorset dell'inghilterra....

3)perche' la scelta di questo nome?? cosi' come per la "lega dei riformati"(nome della nostra lega l'anno scorso)ci siamo ispirati alle massime di un nostro caro amico che come sempre non perde occasione di mandarci in delirio..."della famiglia" proprio perche' diversi anni fa stavamo organizzando uno di quei tornei alla playstation 1(mitici) a issproevolution (dove vieri era ancora un giocatore per esempio) e data l'altissima competitivita' delle partite questo amico a sua volte partecipante esclamo'(all'indirizzo di poohfan) "BASTAAAA GUARDATE E..... LA FAMIGLIA SI STA GIOCANDO" e da li' in avanti e' diventato il nostro passpartout per indicare attenzione,competitivita' e massima dedizione ed estremo impegno per ogni situazione come appunto richiede questa lega davvero intrigante..

detto questo volevo comunicare che i nostri tifosi si recheranno a napoli senza scorta (una 30ina)piu' altri 300 con pullmann e mezzi propri...da sottolineare la mentalita' di venire da bournemouth...

sui gemellaggi e rivalita' apriremo un altro topic in seguito ad apertura del torneo...

sottocasa e drummer ale'......
  6.     Mi trovi su: Homepage #4818341
    ahahahahah come al solito grande cannolo!

già, speriamo di non impaurire troppo i nuovi arrivati con le nostre malattie :P

detto questo propongo a tal proposito un gemellaggio con zhaman sperando accetti hehehe

sì x giocarci la famiglia si intende proprio questo, cioè impegnarsi proprio come se ci fosse in gioco la famiglia :P

non vi chiediamo di comprenderci, ma di compatirci :asd:

ps peccato x le amiche amazzoni, sicuro cmq della competitività del "sostituto" manteniamo il nostro obiettivo di fare almeno 1 punto all'esordio.. :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4818346
    ben ritrovati...........ai vecchi e ai nuovi!!!!!!!si preannuncia un anno ricco di scontri........:) ahahaha!x di piu c sara la trasferta a napoli!!!!!!!!!mamma mia FAMIGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!un grosso in bocca al lupo al gemellato cannolo!!!!quest anno xo nn ce ne sara x nessuno neanke x gli amici poohfan ogre e bellofresco!!!!!!e mi raccomando MENTALITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ultras liberi:muhehe:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4818347
    quello a cui puntiamo quest'anno e' ribadire che gli ultras sottochesi hanno mentalita' ovunque(che ce ne frega della partita solo la maglia verdeblu)
    ...aspettiamo con ansia a motivo di questo la trasferta di napoli che apre alla grande la stagione...primo obiettivo sara' dimostrare fin da subito che con gli ultra' c'e' poco da scherza'.....
    soprattutto a napoli che e' famosa per essere una citta' dove nessuno fa davvero il padrone...ma noi ci proveremo...speriamo di non finire ingiustamente diffidati come invece successo ad alcuni l'anno scorso dopo toylandia...speriamo che sia solo una bella giornata ultras ma se ci dovesse essere bisogno di scendere in campo lo faremo con mentalita'...

in vendita sciarpa del gemellaggio drummer-sottocasa-j.stabia a 10 £ (sterline)

invio mia foto con giovinco(ps sono un tifoso empolese)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4818348
    quello a cui puntiamo quest'anno e' ribadire che gli ultras sottochesi hanno mentalita' ovunque(che ce ne frega della partita solo la maglia verdeblu)
    ...aspettiamo con ansia a motivo di questo la trasferta di napoli che apre alla grande la stagione...primo obiettivo sara' dimostrare fin da subito che con gli ultra' c'e' poco da scherza'.....
    soprattutto a napoli che e' famosa per essere una citta' dove nessuno fa davvero il padrone...ma noi ci proveremo...speriamo di non finire ingiustamente diffidati come invece successo ad alcuni l'anno scorso dopo toylandia...speriamo che sia solo una bella giornata ultras ma se ci dovesse essere bisogno di scendere in campo lo faremo con mentalita'...

in vendita sciarpa del gemellaggio drummer-sottocasa-j.stabia a 10 £ (sterline)
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4818349
    pensavo andasse molto meglio.... non è che ho proprio questa grande squadra....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Lega della 'FAMIGLIAAAAA'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina