1.     Mi trovi su: Homepage #4818476
    Originally posted by Obi-Wan
    Che accade se una lega privata di prima fascia da 10 giocatori si chiude con soli 8 iscritti?

Grazie :cool:

semplicemente non si chiude. se alla scadenza non si è raggiunto il numero di iscritti necessario, la chiusura slitta alla fascia successiva ;)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818477
    Criteri di chiusura delle leghe
    Alla data di chiusura di una lega lo staff di ScudettoWeb verifica il numero di squadre iscritte e, per assicurare a tutte le squadre iscritte la partecipazione a regolari tornei, finalizza le leghe in questo modo:

Leghe private senza il numero di squadre richieste iscritte
    La chiusura delle leghe private che non raggiungono il numero minimo viene rimandata alla data di chiusura successiva. Se non sono disponibili ulteriori date di chiusura le squadre iscritte sono integrate in altre leghe pubbliche.

Su 10 il minimo non dovrebbe essere 6 e quindi la lega si fa a 8?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4818478
    le leghe private da 10 se hanno da 1 a 8 iscritti non si chiudono e slittano alla fascia successiva. se anche alla seconda scadenza la situazione è la stessa, la lega non si farà.

Se invece hanno 9 squadre, si chiudono e si fanno tutto il campionato con una squadra che riposa a turno giornata per giornata.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818479
    Originally posted by digital_boy84
    le leghe private da 10 se hanno da 1 a 8 iscritti non si chiudono e slittano alla fascia successiva. se anche alla seconda scadenza la situazione è la stessa, la lega non si farà.

Se invece hanno 9 squadre, si chiudono e si fanno tutto il campionato con una squadra che riposa a turno giornata per giornata.

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4818480
    Da regolamento: http://scudettoweb.videogame.it/faqinfomain3.php?sid=# ;)

Alla data di chiusura di una lega lo staff di ScudettoWeb verifica il numero di squadre iscritte e, per assicurare a tutte le squadre iscritte la partecipazione a regolari tornei, finalizza le leghe in questo modo:

Leghe col numero esatto di squadre richieste iscritte
    Le leghe col numero esatto di squadre iscritte sono create regolarmente e sono considerate complete.

Leghe con una squadra in meno rispetto al numero di squadre richieste
    Le leghe con una squadra mancante vengono create regolarmente e sono considerate complete. Essendo però le squadre iscritte dispari, ogni giornata una squadra a rotazione osserverà un turno di riposo.

Leghe pubbliche con meno della metà delle squadre richieste iscritte
    Le leghe pubbliche con meno della metà delle squadre richieste iscritte vengono annullate e le squadre iscritte sono integrate in altre leghe.

Leghe pubbliche con più della metà delle squadre richieste iscritte
    Le leghe con 5 o più squadre ma non complete vengono create e per raggiungere il numero richiesto (8 o 10 squadre) vengono aggiunte a queste leghe le società recuperate dalle leghe annullate. In alcuni casi, per organizzare tornei regolari, è possibile che anche leghe incomplete con 5 o 6 squadre vengano annullate e le squadre iscritte integrate in altre leghe.

La chiusura delle leghe private che non raggiungono il numero minimo viene rimandata alla data di chiusura successiva. Se non sono disponibili ulteriori date di chiusura le squadre iscritte sono integrate in altre leghe pubbliche.
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4818487
    Originally posted by massituo
    sto chiedendo
    Grazie:approved: anche perche' se resta cosi' ci rinuncio
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4818488
    Originally posted by GLOBO

Su 10 il minimo non dovrebbe essere 6 e quindi la lega si fa a 8?:confused:

Secondo me è così.
    Visto che si parla di raggiungimento di numero minimo , se questo è 6, a maggior ragione si gioca la lega in 8.

Domanda tecnica su SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina