1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4818495
    Il ct svedese: "Zlatan ha dolore"

Niente amichevole con la Francia per Ibrahimovic. Lo svedese aveva 'patteggiato' con il ct Lagerback un impiego part-time nell'amichevole di Goteborg per non affaticarsi in vista della Supercoppa di domenica contro la Roma ma il ginocchio sinistro non è ancora a posto. Ibra era tornato in campo l'8 agosto per uno spezzone di gara contro il Siviglia, aveva giocato oltre un tempo contro l'Ajax e l'intera partita con il Benfica a Ferragosto.

Emblematiche le parole dello stesso ct svedese: "E' molto triste questa cosa sia per il giocatore sia per l'Inter. Zlatan aveva già un piccolo fastido lunedì e poi si è fermato ancora per il dolore, nonostante stesse facendo i suoi esercizi di routine. In accordo con lui e con lo staff medico abbiamo deciso di lasciarlo andare (in pratica non potrà giocare), per non peggiorare la situazione".

19 agosto 2008

:( alla fine si dovrà operare
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818496
    Mi sa che resteranno Crespo,Suazo e Cruz
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4818498
    Originally posted by massituo
    padre ti conviene pensare ai tuoi di giocatori invece che a quelli del milan
    Zlatan sta bene. Ed è meglio così almeno non gioca in nazionale. Io mi preoccuperei molto + di Nesta e anche Kakà diciamo che non gode di ottima salute. Poi noi abbiamo Cruz che è sempre sottovalutato ma è un grande bomber :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4818499
    Originally posted by Zande85
    Zlatan sta bene. Ed è meglio così almeno non gioca in nazionale. Io mi preoccuperei molto + di Nesta e anche Kakà diciamo che non gode di ottima salute. Poi noi abbiamo Cruz che è sempre sottovalutato ma è un grande bomber :cool:
    se voi avete cruz noi allora abbiamo maldini:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4818501
    Originally posted by massituo
    padre ti conviene pensare ai tuoi di giocatori invece che a quelli del Bilan

Figliuolo Bigenere...:P

Ci stavo pensando....

Zlatan Ibrahimovic, rientrato in ottime condizioni fisiche dalla Svezia, ha svolto una seduta articolata in più fasi: terapie, potenziamento settoriale in palestra, lavoro 'di scarico', prove di pallone sul campo con tecnica individuale, quindi ancora potenziamento specifico...

Ibra si sta POTENZIANDO:asd:

:P

Il Bilan sarà un po' il Molise del Campionato....e Tu sai bene che il Molise non esiste:cool:

Patopippa:P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4818503
    Inter, il miracolo di Ibrahimovic

09:21 del 21 agosto

(Foto: Paolo Ferreri / Grazia Neri) Buone notizie per Mourinho: l'attaccante sta meglio del previsto. Rientrato dalla Svezia per il dolore al ginocchio ha giocato e segnato nella partitella con la Primavera. Ibra è stato schierato in un tridente con Figo e mancini: dovrebbe essere questo l'attacco titolare contro la Roma. Lo svedese però sarà costretto a selezionare gli impegni: una sola partita a settimana per evitare ricadute. (Corriere dello sport)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818504
    [b]Inter, il miracolo di Ibrahimovic

09:21 del 21 agosto

(Foto: Paolo Ferreri / Grazia Neri) Buone notizie per Mourinho: l'attaccante sta meglio del previsto. Rientrato dalla Svezia per il dolore al ginocchio ha giocato e segnato nella partitella con la Primavera. Ibra è stato schierato in un tridente con Figo e mancini: dovrebbe essere questo l'attacco titolare contro la Roma. Lo svedese però sarà costretto a selezionare gli impegni: una sola partita a settimana per evitare ricadute. (Corriere dello sport) [/B]

Voglio pensare male: è' andato in Svezia per rispondere alla convocazione ma l'ha brillantemente evitata con il dolorino per essere disponibile per domenica.Altrimenti non giochi la partitella con la primavera.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4818505
    Originally posted by GLOBO
    Voglio pensare male: è' andato in Svezia per rispondere alla convocazione ma l'ha brillantemente evitata con il dolorino per essere disponibile per domenica.Altrimenti non giochi la partitella con la primavera.
    E' quello che pensavo non appena è saltata fuori la storia del ginocchio :asd:

Sta recuperando e giustamente ha pensato bene di andare per gradi. Ha risposto alla convocazione ma rischiare in un'amichevole sarebbe stato stupido ;)!

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818506
    E' quello che pensavo non appena è saltata fuori la storia del ginocchio :asd: [/QUOTE]

:asd:

[QUOTE]Originally posted by Zande85

Sta recuperando e giustamente ha pensato bene di andare per gradi. Ha risposto alla convocazione ma rischiare in un'amichevole sarebbe stato stupido ;)!

:approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4818508
    Svezia-Inter: Lite per Ibra

L'attaccante della discordia. Aveva lasciato il ritiro della Nazionale e saltato l'amichevole con la Francia perchè non al meglio, ma alla Pinetina ha giocato.

La federcalcio svedese: "Siamo stupiti, era andato via infortunato..."

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818509
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non ci trovo nulla ne di miracoloso, ne di scandaloso. Ha saltato una partita inutile rispondendo alla convocazione per non creare polemiche per l'eventuale rifiuto, ma era scritto che tornava a milano per prepararsi al meglio per domenica [/QUOTE]

Il problema è che il giorno dopo ha giocato la partitella in famiglia.:)

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    [b]Svezia-Inter: Lite per Ibra

L'attaccante della discordia. Aveva lasciato il ritiro della Nazionale e saltato l'amichevole con la Francia perchè non al meglio, ma alla Pinetina ha giocato.

La federcalcio svedese: "Siamo stupiti, era andato via infortunato..." [/B]

:cool:

Ibrahimovic si ferma ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina