1.     Mi trovi su: Homepage #4818546
    C'è anche l'attuale portiere dell'Ascoli, Massimo Taibi, nel peggior undici della storia della Premier League. L'italiano (ex del Milan) ha vissuto una sfortunata parentesi con la maglia del Manchester United, totalizzando quattro presenze e lasciando un ricordo tutt'altro che positivo. A confermarlo un sondaggio promosso dal canale satellitare Top Up Tv. "Taibi è forse stato il peggior calciatore in 16 anni di Premier League", ha spiegato un portavoce della tv.

:asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4818547
    Originally posted by Zande85
    C'è anche l'attuale portiere dell'Ascoli, Massimo Taibi, nel peggior undici della storia della Premier League. L'italiano (ex del Milan) ha vissuto una sfortunata parentesi con la maglia del Manchester United, totalizzando quattro presenze e lasciando un ricordo tutt'altro che positivo. A confermarlo un sondaggio promosso dal canale satellitare Top Up Tv. "Taibi è forse stato il peggior calciatore in 16 anni di Premier League", ha spiegato un portavoce della tv.

:asd: :asd:
    si contende lo scettro con shevchenko?:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4818550
    Originally posted by massituo
    grande mossa di silvio...gli diamo un giocatore che si riposa 2 anni a 45 mln di euro e ce lo riprendiamo bello che riposato a 0:asd:

MENO MALE CHE SILVIO C'E'
    :asd: Il campionato non è ancora iniziato. Prima di parlare aspetterei di vedere se non ha intenzione di riposare ancora :D!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Premier League, Taibi nel flop-undici della storia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina