1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818551
    Grande successo tra i clienti del locale di Sutton Coldfield

LONDRA, 20 AGO - Arriva da Sutton Coldfiel, in Gran Bretagna, la pizza dedicata a Fabio Capello, commissario tecnico della nazionale di calcio inglese. Creata da Nick Dhillion, proprietario di un locale di fish and chips, questa nuova pizza ha la forma della faccia del ct vista di profilo. Curioso il risultato, con le olive che fanno da capigliatura, pomodori per la bocca e gli occhiali da vista rossi. Dhillion ha affermato che il piatto da lui ideato sta avendo grande successo tra i clienti del locale.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/40582/Creata+pizza-Capello+in+Inghilterra

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5258013
    il fish e chips e' buono ma credo che sia una delle cose meno salutari al mondo...tutto quel grasso non vale nemmeno una delle nostre portate italiche..e lasciatelo dire da uno che vive in uk da 2 anni
    e´ tutto un equilibrio sopra la follia non vuol dire un cazzo basta con sto rincoglionito...listen to FRANK ZAPPA
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5258085
    cannoliazzurri ha scritto:
    il fish e chips e' buono ma credo che sia una delle cose meno salutari al mondo...tutto quel grasso non vale nemmeno una delle nostre portate italiche..e lasciatelo dire da uno che vive in uk da 2 anni

In che stadio sei ? Sembra Liverpool
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Creata pizza-Capello in Inghilterra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina