1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818596
    Originally posted by massituo
    punta tanto ma solo sui giocatori del cagliari:cool:

Bizera,Cotza e Larrivey principalmente.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818598
    Originally posted by puravida
    puntare tanto su giocatori (sicuri)da provare a prendere?secondo voi?????

Se è a stipendi credo che ti convenga l'altra ipotesi.Altrimenti questa.Punta forte su 1-2 giocatori delle 4 big e la metà di quello che hai puntato in media su qualche giocatore medio.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4818600
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818602
    ..e' si ,perche massituo dopo che l'abbiamo mandato in uefa mi sa che consigli ai fiorentini ne da pochi!!!!

Leggi sopra e il pm che ti ho mandato.:)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818606
    4 big? 2 big napoli hamsik e fiorentina jovetic!

:cool:

Intendevo Inter,Roma,Juve e Milan.Fiore e Napoli sono a parte.Maggio e Melo.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4818608
    milan a parte! sono loro che fanno la uefa! gioca ancora con gattuso e ambrosini.
    se punto solo su 5 giocatori,mi annulla l'asta?o devo puntare almeno su 23 giocatori?
    puoi puntare su quanti giocatori vuoi, l'asta non verrà mai annullata

► consiglio asta !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina