1.     Mi trovi su: Homepage #4818617
    Buona sgambatura della compagine di mister Orlandi nella prima uscita ufficiale dinanzi al proprio pubblico. Avversari dell'amichevole tenutasi oggi al Centro Sant'Agata sono stati i ragazzi dell'HinterReggio, formazione che disputerà quest'anno il campionato di serie D. 4-0 il risultato finale. Indicazioni confortanti dagli attaccanti: Corradi e Stuani sono andati a segno mentre Brienza, seppur appesantito dai carichi di lavoro, si è mosso con la solita pericolosità. A segno con una perfetta incornata su calcio d'angolo anche il neo-arrivato Santos, che si propone per una maglia da titolare. Prossimo impegno ufficiale Sabato alle 20:30 per l'esordio al Granillo contro il Grosseto
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818618
    Auguri al thread.:) :approved:

p.s. copione.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818621
    Originally posted by Ciccio Cozza
    Speriamo di soffrime meno dello scorso anno...e torglierci qualche soddisfazione...

esempio vendicare quel 6-2 del napoli che ancora brucia :D

Auguri Mister Orlandi!

Quello era il Napoli di Corbelli.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4818623
    Porca vacca, 2 mesi senza Ciccio non ci volevano!!!

Ma Morrone arriva o no???

Non sarebbe male, anche se lì in mezzo di gente ce n'è. Piuttosto ho l'impressione che manchi qualcosa a sinistra. Oggi ha provato Barillà nel 4-4-2, ma non è cosa. O ricicla qualcun'altro in quel ruolo, o gioca diversamente, o... fino al 31 si può sempre intervenire :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818624
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Non sarebbe male, anche se lì in mezzo di gente ce n'è. Piuttosto ho l'impressione che manchi qualcosa a sinistra.

Savini.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818626
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    non esageriamo :asd:

Usato garantito.Hai visto in Napoli-Inter quanta erba ha fatto mangiare a Maicon?Sembrava Roberto Carlos.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818628
    Se non sbaglio Sasà Aronica ha fatto una partita da esterno, ma non può farci un intero campionato..
    a me piaceva tanto Parisi del Messina o Domizzi del Napoli :P

Parisi è al Bari (che fessi.Se aspettavano 10 giorni neanche lo pagavano. :asd: ).Avete 6 milioni per Maurizio "il muro del Pianto" Domizzi?:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4818630
    Se non sbaglio Sasà Aronica ha fatto una partita da esterno, ma non può farci un intero campionato..
    a me piaceva tanto Parisi del Messina o Domizzi del Napoli :P

sì, anche oggi all'inizio del 2° tempo ha provato Aronica in quel ruolo, ma non ha il passo dell'ala e cmq è più utile dietro. Domizzi gioca difensore centrale ormai da diverse stagioni. Di Parisi ho perso le tracce da qualche tempo.

Cmq, negli ultimi 20 minuti ha messo sto Capurro, uruguayano, che gioca un pò a tutto campo, salta l'uomo e crossa che è una bellezza. Dicono che sia in prova. In caso lo riscattiamo :)

REGGINA 2008-09: Topic ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina