1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818802
    Figura di imelda.1-2 alla fine del primo tempo.Il thread l'ho pensato 15 secondi prima del gol di Gila.:cool:

Sul primo gol scivolone di Zambrotta.Il secondo non l'ho visto.

p.s. la Svezia è 1-1.Larsson e Benzema.I Capello boys perdono 0-1 con la Ceca.Baros.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818804
    Per l'Inghilterra pareggia Wes Brown ( Anatema :mad: :muhehe: ) su angolo di Beckham.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818806
    Autorete ridicola del portiere appena entrato (e al debutto). 2-2.:asd: :asd: :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818807
    Portogallo in vantaggio con Carlos Martins.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818808
    Originally posted by GLOBO
    Per l'Inghilterra pareggia Wes Brown ( Anatema :mad: :muhehe: ) su angolo di Beckham.

1-2.Jankulovski goleador.:cool:

Francia in vantaggio con Govou.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818809
    1-3 Francia.Gol di Govou ma splendido assist di tacco di Henry.Palla alzata con l'esterno e colpita a mezz'aria in corsa spalle alla porta al limite del fondo campo.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818810
    Originally posted by GLOBO
    1-3 Francia.Gol di Govou ma splendido assist di tacco di Henry.Palla alzata con l'esterno e colpita a mezz'aria in corsa spalle alla porta al limite del fondo campo.:cool:

2-3.Kallstrom su rigore.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818811
    Esordio di Gourcuff... al 93 esimo e 40 secondi.I minuti di recupero erano 4.:asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4818814
    Originally posted by lucafiQo
    grande esordio :rolleyes:

e ancora si prova a far giocare del piero esterno :rolleyes:

e ancora si prova a far giocare barzagli,gattuso, gilardino e bonera all'interno di un campo di gioco.

purtroppo il mio nuovo eroe Jancko o come si scrive non è riuscito ad ammazzare del tutto l 'idiota rissoso di gattuso. Peccato, poteva essere una serata migliore.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Italia - Austria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina