1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4818825
    Giocatore salvato dal defibrillatore a bordo campo

    Un altro caso di problemi cardiaci legato al mondo del calcio. Il difensore 34enne del Valencienne, Daivid Sommeil è stato vittima di un attacco cardiaco nel corso di un allenamento. L'ex giocatore di Manchester City, Rennes e Bordeaux è stato prontamente rianimato grazie ad un defribillatore disponibile lungo il terreno di gioco. Sommeil, in stato di incoscienza,è stato poi intubato e trasportato in ospedale.

    Il giocatore aveva appena finito un esercizio con il resto del gruppo e si era accomodato in panchina per riposarsi. Mentre stava scherzando con i compagni è improvvisamente caduto all'indietro. Il medico societario lo ha prontamente soccorso e rianimato grazie al defribillatore per poi essere trasportato in ospedale dall'ambulanza.

    Non è certo la prima volta che un calciatore professionista accusa problemi cardiaci. Solo nello scorso anno più di un giocatore è morto a causa di problemi legati al cuore: si pensi al caso di Antonio Puerta, difensore del Siviglia che nell'agosto del 2007, a soli 22 anni, ha perso la vita nel corso di una partita a causa di un attacco cardiaco.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818826
    Caxxo ! :(

    Meno male che si è ripreso.:)

    Me lo ricordo bene.Prometteva bene.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Arresto cardiaco per Sommeil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina