1.     Mi trovi su: Homepage #4818851
    Proprio questa mattina i dipendenti della COMPAGNIA scandinava denunciavano i crimini della stessa :li costringevano persino a falsificare i dati delle ispezioni tecniche...
    Poco dopo un aereo Spanairdopo aver rinunciato in precedenza ad almeno un decollo, si schiantava a MADRID.
    Un aereo revisionato a gennaio dagli stessi tecnici che si autodenunciavano di falsificare i test !
    Un aereo di 20 anni !
    Almeno 150 morti ...

Se non e' STRAGE procurata questa ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818852
    E' una tragedia.:(

Ma i colpevoli devono pagare.:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4818853
    Subito dopo la strage, il comunicato e' sparito dal sito internet ...

Pazzesco !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4818857
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se è vero quello che dici Max, questo è paragonabile a omicidio colposo
    ..bè... colposo di sicuro, se è vero quello che dice max questo è volontario.

5.     Mi trovi su: Homepage #4818860
    Un passeggero voleva scendere, ma non l' han fatto uscire perche' altrimenti tardava il volo ...

Cosi' e' morto anche lui ...

Spanair : e' STRAGE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina