1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818877
    Olivera f non lo condivido perchè giocherà nei 3 d'attacco come punta centrale se non prendono una vera punta centrale,Valdes poteva essere messo f,Dica è un c o un f ma non certo a,Sculli è giusto a (peccato che renda da c :asd: ),Izco è un A (l'anno scorso ha giocato a centrocampo e mai neanche dietro le punte).Su Russotto c'è da discutere ma sostanzialmente può andare.Baptista me lo aspettavo a...meglio così (f) .:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4818878
    Originally posted by GLOBO
    Olivera f non lo condivido perchè giocherà nei 3 d'attacco come punta centrale se non prendono una vera punta centrale,Valdes poteva essere messo f,Dica è un c o un f ma non certo a,Sculli è giusto a (peccato che renda da c :asd: ),Izco è un A (l'anno scorso ha giocato a centrocampo e mai neanche dietro le punte).Su Russotto c'è da discutere ma sostanzialmente può andare.Baptista me lo aspettavo a...meglio così (f) .:asd:
    oliveira fa un po' tutto. per mediare messo F.
    Valdes boh :asd:
    dica può giocare sia A che F. è stato scelto A vista la sua media gol.
    Izco ci siam basati sulla gazza. Baptista va a coprire il ruolo di mancini nella roma teoricamente
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818879
    Originally posted by massituo
    Izco ci siam basati sulla gazza. Baptista va a coprire il ruolo di mancini nella roma teoricamente

Oliveira:ok,Valdes : :asd: , Dica ho visto la media gol:allora ok,Izco: alla Gazza fumano roba non buona :asd: , Baptista va più che bene :asd: .
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4818880
    SCUSATE MA...
    BAPTISTA RICOPRIRA' IL RUOLO DI MANCINI ALLA ROMA ED è CENTROCAMPISTA...E MANCINI NELL'INTER ATTACCANTE???????????????????????????
    MA è UNO SCHERZO?
    NON è ATTACCANTE RONALDINHO E LO è MANCINI?
    Secondo me non è molto sensato....
    Rimane tutto così?
    Se Ronaldinho e Kaka sono centrocampisti allora lo sono anche Mancini ed Ibra...
    ma dai

Credo che quest volta la Gazzetta sia stata più coerente

Squilibrato

^^

buon gioco a tutti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4818881
    Dica giocava pure A quindi va bene. Baptista lo vedevo più A ma pure F va bene alla fine?

Ma Mancini? E' proprio definitivo messo li come A?
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4818882
    Originally posted by laco
    SCUSATE MA...
    BAPTISTA RICOPRIRA' IL RUOLO DI MANCINI ALLA ROMA ED è CENTROCAMPISTA...E MANCINI NELL'INTER ATTACCANTE???????????????????????????
    MA è UNO SCHERZO?
    NON è ATTACCANTE RONALDINHO E LO è MANCINI?
    Secondo me non è molto sensato....
    Rimane tutto così?
    Se Ronaldinho e Kaka sono centrocampisti allora lo sono anche Mancini ed Ibra...
    ma dai

Credo che quest volta la Gazzetta sia stata più coerente

Squilibrato

^^

buon gioco a tutti
    a parte "ed Ibra" :asd: devo straquotare tutto
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4818884
    Tra baptista ronaldinho e mancini
    il meno attaccante di tutti è il neroazzurro.
    Mi pare incredibile la decisione presa.
    Mancini attaccante vale meno di kolarov difensore!
    ma daaaaiiiii

anche MARTINEZ del Catania ATTACCANTE è SCANDALOSO!

baptista va a prendere il posto di mancini.
    Ronaldinho andava bene sia A che F. Il milan alla fine gioca con una punta e due fantasisti a supporto..nella pratica...ronaldinho va a prendere il posto di seedorf che se guardi è nero di rabbia:cool:
    Mancini nel precampionato ha giocato nel tridente.
    Martinez è un attaccante e per la cronaca anche la gazza lo mette A.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818885
    DICA...nn si dice ma DICA senza 1 xkè:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4818886

Ha giocato come giocava nella roma. Esterno, ala. Che non è attaccante. Son d'accordo se mi dici che non è un F, ma nn essendoci ovviamente ruolo specifico ala, andrebbe messo C. Cmq fa nulla, esprimo solo il mio pensiero. Per tutto il resto il gioco è perfetto quindi non ha senso muovere critiche.

Però mi sento di consigliare Mancini C ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  10.     Mi trovi su: Homepage #4818887
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------

Non sono daccordo
    il modulo dell'inter in avanti è come quello del milan!

il tridente dell'inter è due trequartisti avanzati dietro un unica punta!
    Questo vuol dire che se arriva Quaresma me lo mettete Attaccante pure lui?

Ronaldinho e Kaka equivalgono almeno a Mancini e Quaresma come ruolo.
    Se si guarda il precampionato allora perchè non mettere CAMBIASSO DIFENSORE?

Equità nelle valutazioni secondo me in questa occasione non ci sono. Vada per Martinez che comunque è di seconda/terza fascia, ma gente di prima fa la differenza!

Con rispetto e con in mano il mio pensiero!

buon gioco a tutti
  11.     Mi trovi su: Homepage #4818888
    Calmatevi ragazzi che siamo appena all'inizio, chissà tra un mese come ci scanneremo :asd:

Scherzi a parte, in merito ai problemi sollevati io son di questa opinione:

Ronaldinho potrebbe andar bene sia A che F, ma nella sua carriera, e tutt'ora, ha praticamente sempre giocato sulla trequarti. Inoltre è un fantasista puro, come kakà, quindi trovo ideale la sua collocazione come F

Mancini nella sua carriera, e tutt'ora, ha praticamente sempre giocato come ala destra, giostrando prevalentemente sulla trequarti come ala/fantasista, ma anche in un centrocampo a 4 in linea come esterno. Nel precampionato ha giocato come A perché Mourinho ha usato prevalentemente il 4-3-3, ma trovo errato considerarlo come A. Per lo stesso ragionamento allora si dovrebbe anche mettere, ad esempio, Figo A, cosa che invece giustamente non è stata fatta ;)
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4818889

Se si guarda il precampionato allora perchè non mettere CAMBIASSO DIFENSORE?

Cambiasso ha giocato lì per emergenza.:)

Sono aperte le aste...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina