1.     Mi trovi su: Homepage #4818908
    MANCINI è SEGNALATO CENTROCAMPISTA/FANTASISTA SU TUTTI I GIORNALI SPORTIVI, SU TUTTE LE TRASMISSIONI DI CALCIOMERCATO....MA NON SU SCUDETTOWEB
    INAMMISSIBILE DECISIONE.

Firma anche tu per avere Mancini a centrocampo (Baptista e Ronaldinho sono molto più attaccanti di lui...e come attaccanti, infatti, sono segnalati negli stessi quotidiani!)

LEGGE UGUALE PER TUTTI

Io dico NO MANCINI ATTACCANTE
    SI MANCINI FANTASISTA

firme:

1. laco

vota anche tu ^_^ ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4818911
    Originally posted by laco
    MANCINI è SEGNALATO CENTROCAMPISTA/FANTASISTA SU TUTTI I GIORNALI SPORTIVI, SU TUTTE LE TRASMISSIONI DI CALCIOMERCATO....MA NON SU SCUDETTOWEB
    INAMMISSIBILE DECISIONE.

Firma anche tu per avere Mancini a centrocampo (Baptista e Ronaldinho sono molto più attaccanti di lui...e come attaccanti, infatti, sono segnalati negli stessi quotidiani!)

LEGGE UGUALE PER TUTTI

Io dico NO MANCINI ATTACCANTE
    SI MANCINI FANTASISTA

firme:

1. laco

vota anche tu ^_^ ^_^
    questa firma peserà molto:cool: in ogni modo rimarrà attaccante...quindi sei ad un bivio...o accetti mancini attaccante e ti rassegni oppure non accetti mancini attaccante e continui a protestare...ma mancini rimane cmq attaccante:asd: vedi tu, per me è istess:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4818912
    Originally posted by massituo
    questa firma peserà molto:cool: in ogni modo rimarrà attaccante...quindi sei ad un bivio...o accetti mancini attaccante e ti rassegni oppure non accetti mancini attaccante e continui a protestare...ma mancini rimane cmq attaccante:asd: vedi tu, per me è istess:asd:

oppure gioca il jolly e vinci 1 notte di sesso sfrenato con massi:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4818916
    Mancini non è nè attaccante nè fantasiolo....
    Sarebbe stato perfetto uomo di fascia nel 4-5-1 del Trapacchi:cry:
    Per questo è stato spostato in avanti dal malefico motore del giuoco Bassituo:muhehe:

Il quale motore ha messo Maggio e Javier Zanetti fra i centrocampisti (son 2 grosse novità di quest'anno)....

...A quel punto lì son centrocampisti anche Jankulovski e Zambrotta....

Sbirciando qua e là i ruoli cambiati respetto alla stagione scorsa....Bi sembra si sia stabilito di penalizzare il 4-5-1 e il 5-4-1...Per penalizzare Mr.Trapacchi....Balza all'occhio:cool:

E per favorire nel contempo i managers che preferiscono giocatori del Bilan....:P

Povero Be:cry: :cry: :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4818918
    Mancini attaccante ? Ma non e' allenatore ????

Ehehehehe

NO A MANCINI ATTACCANTE, l' ho gia' scritto anche IERI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4818921
    Originally posted by massituo

:yy: inutile protestare, il danno ormai è stato fatto. sarebbe più utile e sensato fare una petizione x bannare massituo :yy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4818922
    Originally posted by Mr.Barry
    :yy: inutile protestare, il danno ormai è stato fatto. sarebbe più utile e sensato fare una petizione x bannare massituo :yy:

Un esempio di inaudito coraggio svizzero !

Come non quotare:asd: ?

Dannosissimo Massi (Dannosisimo lo dice Mr.Barry...io reporto, senza pena)....
    La Bestia Battista oggi ha dichiarato di essere un attaccante...uno di quelli che avrebbe fatto comodo al Bilan (per dirla con Pradè:asd: )...

Busica:

Come sta Kakà ?.....o maronna mia....
    Come sta kakà ?....è in infermeria....:asd: :P .

Vogliamo Muntarone con il suo vecchio asterisco da Fantasiolo:D

Petizione Per Mancini Fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina