1.     Mi trovi su: Homepage #4819029
    Sarà la Rai a trasmettere in esclusiva la gara di Supercoppa Tim tra Inter e Roma. Lo si apprende da un comunicato diramato dalla Lega. L'offetta della Tv di Stato ha superato quella di Conto Tv, che aveva messo sul piatto ben 410.500 euro.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819032
    La Rai...di tutto...ma non di più.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819034
    Originally posted by J d N
    ma la domanda è...ki cazz è conto tv???:asd:

La tv che quando sai quanto devi pagare ti viene un infarto.:cool:

Si vede (in Campania non più) sul digitale terrestre e su Sky(in pay per wiew.
    http://www.conto.tv/

In Campania c'era il segnale.Ma da circa un anno non c'è più.Lo sai chi ha comprato i diritti di Panionios e Vllaznia- Napoli ?...:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819036
    Originally posted by J d N
    mmm:rolleyes:

Ecco a voi un nuovo cliente.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4819037
    Originally posted by GLOBO
    Ecco a voi un nuovo cliente.:cool:

no no nn ho nemmeno letto ho aperto solo la pagina ki siamo e mi è bastato leggere tutte i quadratini con le ? al posto delle lettere accentate:asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Inter-Roma: la Rai batte Conto Tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina