1.     Mi trovi su: Homepage #4819048
    il modulo corretto dell'inter è il 4 - 3 - 2 - 1

di fatti basta vedere quanti gol sono stati segnati nel pre-campionato.

Certo è che la voglia di giocare non cambia...
    però è comunque palese la disparità di trattamento.

Cmq buon gioco a tutti...e auguri per chi si ritroverà assegnato dal computer, mancini fra gli attaccanti....
    anche perchè puntarci come attaccante sarebbe ridicolo! se tutto va bene farà 7 gol

ahahah

buon gioco a tutti
    fantasisti e non!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4819050
    Originally posted by laco

Cmq buon gioco a tutti...e auguri per chi si ritroverà assegnato dal computer, mancini fra gli attaccanti....
    anche perchè puntarci come attaccante sarebbe ridicolo! se tutto va bene farà 7 gol

ahahah

buon gioco a tutti
    fantasisti e non!

cmq mi sembrano esagerate queste proteste. alla fine meglio avere mancini come attaccante piuttosto che larrivey :D se fa schifo a tutti me lo prendo io :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4819051
    nel forum diamo libertà di parola a tutti. Accettiamo anche critiche sia da un punto di vista del gioco sia di moderazione. Rispondiamo sempre alle critiche fatte e cerchiamo di esporre il perchè delle nostre azioni. è stato fatto anche in questo caso, tuttavia ti invito di non aprire 10 thread che dicono sostanzialmente la stessa cosa. Nessuno ti cancellerà i messaggi (a meno che non contengano insulti), ma cerca di fare un buon uso del forum ergo raccogli tutte le tue considerazioni in un unico thread. Grazie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4819054
    Originally posted by laco

ahahah

buon gioco a tutti
    fantasisti e non!
    ma esistono anche punti squadra e assist.. vabè va.. il regolamento è cosa per pochi :cool:

4 3 2 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina