1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4819099
    Angelina Jolie, perfetta Catwoman!

    La star potrebbe interpretare l'eroina
    "Catwoman è un'eroina e allo stesso tempo spietata e cattiva. Per questo credo che Angelina Jolie potrebbe essere la donna giusta ad interpretare il ruolo".

    Così Julie Newmar (74 anni, volto di Catwoman nella serie televisiva del 1960) dice la sua su chi dovrebbe entrare nel cast del nuovo Batman diretto da Christopher Nolan. Il regista vuole che compaia la donna gatto nel prossimo capitolo della serie.


    Julie Newmar è rimasta folgorata dalla bellezza ma anche dalla storia e dai film che la Jolie ha girato in questi anni divisa tra action movie e pellicole drammatiche. Un'attrice dalla forte personalità e dalla vita ricca di colpi di scena, sono questi gli elementi che secondo la Newmar possono rendere credibile sul set il personaggio di Catwoman. "Angelina la vedo benissimo in questa parte.

    Molti amici del mondo del cinema dicono di essere d'accordo con me - ha detto la Newmar al New York Daily News-. E' un personaggio molto simolante quello di Catwoman perché è un'eroina ma allo stesso tempo caratterizzata da un sentimento di negatività. Inoltre, non dimentichiamolo, è il primo e vero amore di Batman".

    Ancora non si sa bene come il regista Christopher Nolan voglia far entrare Catwoman nella sceneggiatura del prossimo Batman. Ma il materiale non manca di certo. I fan del pipistrello più famoso del mondo sanno benissimo quale rapporto ci fosse tra Catwoman e Batman. L'alter ego dell'eroina Selina ha spesso a che fare con Bruce Wayne, l'uomo che si cela dietro la maschera di Batman. Poi scoppia inevitabile l'amore sia Catwoman, sia Selina si innamoreranno dei loro corrispettivi, Batman e Wayne. Ma il loro amore sarà contrastato e non finirà bene.

    New da www.cineblog.it
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4819108
    Originally posted by Godzilla.
    Pensa te , invece di fare TR3 , fa un altro genere che è stato anche un flop , si vede che non gli frega niente di Lara :yy:


    bhè.. in realtà non ha ancora accettato niente, sono solo rumors.. e poi tra il film di Catwoman e la nuova saga dell uomo pipistrello cè una bella differenza.
    ;)

  Angelina Jolie, perfetta Catwoman !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina