1.     Mi trovi su: Homepage #4819135
    Supercoppa, Balotelli spavaldo: "Abbiamo già vinto"

22.08.2008 13.26 di Andrea Losapio articolo letto 2610 volte

A poco più di due giorni dalla Supercoppa, Balotelli riscalda subito la piazza con parole quantomeno corraggiose: "Abbiamo già vinto. Vinceremo di sicuro perchè siamo in grande forma, è un'Inter fortissima quella che sta nascendo. Non ho paura dei giallorossi, anche se non li ho mai visti giocare quest'anno. Guardo poco la televisione e in queste settimane mi sono concentrato sulle Olimpiadi". La riprova dopodomani, con Saccani arbitro della tenzone.

:cool: :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4819136
    Originally posted by Zande85

22.08.2008 13.26 di Andrea Losapio articolo letto 2610 volte

A poco più di due giorni dalla Supercoppa, Balotelli riscalda subito la piazza con parole quantomeno corraggiose: "Abbiamo già vinto. Vinceremo di sicuro perchè siamo in grande forma, è un'Inter fortissima quella che sta nascendo. Non ho paura dei giallorossi, anche se non li ho mai visti giocare quest'anno. Guardo poco la televisione e in queste settimane mi sono concentrato sulle Olimpiadi". La riprova dopodomani, con Saccani arbitro della tenzone.

:cool: :cool:
    uh uh uh:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4819139
    Roma, Baptista: "Pronto per l'Inter"

"Sono pronto per l'Inter". Julio Baptista scalpita per la Supercoppa di domani sera tra i nerazzurri Campioni d'Italia e i giallorossi, vincitori della Coppa d'Italia. "Roma e' la piazza giusta, a Madrid non ho mai giocato nel mio ruolo naturale perche' mi schieravano sempre a centrocampo e non potevo sfruttare le mie qualita', qui potro' esprimermi al meglio da attaccante", ha aggiunto il brasiliano, che sulle potenzialita' della sua nuova squadra ha detto: "La Champions? Possiamo arrivare in finale".
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina