1.     Mi trovi su: Homepage #4819142
    Il presidente della Fifa, Joseph Blatter, proporrà d'inserire nel calendario internazionale i tornei olimpici di calcio. A partire dai Giochi di Londra del 2012 si cercherà di prevenire dispute sulla concessione dei giocatori da parte dei club alle nazionali, come quelle viste in occasione delle Olimpiadi di Pechino. "Sarà questo il modo migliore per evitare problemi sulla messa a disposizione dei calciatori", ha spiegato Blatter.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819144
    Originally posted by massituo
    ma muori. No il calcio alle olimpiadi e basta:cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4819146
    Originally posted by Canemacchina
    però lo cerchi e lo vuoi vedere, ma ammazzati ciccione :cool:
    no perchè così potete guardarvi le vostre gare di lancio del fringuello in santa pace. Io mi posso godere il calcio estivo sulla mediaset e voi i vostri sport minori su raimerd:cool: siam tutti felici tranne il cio che vedrà le proprie entrate leggermente diminuite
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819147
    Originally posted by massituo
    no perchè così potete guardarvi le vostre gare di lancio del fringuello in santa pace. [/QUOTE]

:asd:

[QUOTE]Originally posted by massituo
    tranne il cio che vedrà le proprie entrate leggermente diminuite

Drasticamente direi.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819151
    Pechino: calcio vince negli ascolti
    Pubblico cinese attratto da Ronaldinho e Messi, affluenza record

PECHINO, 23 AGO - Con 2.140.000 spettatori il torneo di calcio olimpico, tra maschile e femminile, ha fatto registrare il record dei contatti in Cina. Ad attirare il pubblico sono stati il brasiliano Ronaldinho e l'argentino Messi, acclamati dagli spalti. L'affluenza agli stadi 'e' stata la piu' grande mai registrata ad un'Olimpiade', ha affermato un portavoce dei Giochi. Gia' nei giorni scorsi la Fifa aveva annunciato il nuovo record di spettatori, citando pero' cifre leggermente inferiori ai 2 milioni.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Olimpiadi/40993/Pechino%3A+calcio+vince+negli+ascolti

:cool:

Calcio olimpico in calendario Fifa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina