1.     Mi trovi su: Homepage #4819156
    Dopo l' omicidio della giovane di Anzio, e' scattata l' offensiva dei CARABINIERI...

Ma a cosa servira' che tra 2 giorni i soliti MAGISTRATI amici dei delinquenti, libereranno TUTTI ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4819157
    Giovanardi traccia la strada : controlli OVUNQUE ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4819159
    iniziassero a controllare i livelli delle droghe prima di abbassare i limiti per l'alcool.. :rolleyes:

Operazione antidroga !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina