1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819168
    Con un gol di Di Maria i sudamericani battono la Nigeria. Messi e compagni si confermano dopo la medaglia di Atene 2004

PECHINO (CINA), 23 agosto - L'Argentina ha vinto la medaglia d'oro nel torneo olimpico di calcio, battendo in finale la Nigeria per 1-0 e bissando il successo conquistato nel 2004 ad Atene. Il match è stato deciso da una rete del centrocampista Angel Di Maria, su assist di Messi, al 13' del secondo tempo. Agli africani va dunque l'argento. Ieri il Brasile, grazie al successo per 3-0 sul Belgio nella finale per il terzo posto, si era aggiudicato il bronzo

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Olimpiadi/40953/Argentina%2C+%C3%A8+oro+alle+Olimpiadi

Grande Argentina.Lavezzi e Navarro portano l'Oro a Napoli !:approved: :champion: :group:

p.s. ma che caxxo di orario per giocare una partita.Tutte alle 18 o alle 21.Finale alle 13 !Non l'ho vista.:cry:

Ma che facessero banzai.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4819169
    Originally posted by GLOBO
    Con un gol di Di Maria i sudamericani battono la Nigeria. Messi e compagni si confermano dopo la medaglia di Atene 2004

PECHINO (CINA), 23 agosto - L'Argentina ha vinto la medaglia d'oro nel torneo olimpico di calcio, battendo in finale la Nigeria per 1-0 e bissando il successo conquistato nel 2004 ad Atene. Il match è stato deciso da una rete del centrocampista Angel Di Maria, su assist di Messi, al 13' del secondo tempo. Agli africani va dunque l'argento. Ieri il Brasile, grazie al successo per 3-0 sul Belgio nella finale per il terzo posto, si era aggiudicato il bronzo

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Olimpiadi/40953/Argentina%2C+%C3%A8+oro+alle+Olimpiadi

Grande Argentina.Lavezzi e Navarro portano l'Oro a Napoli !:approved: :champion: :group:

p.s. ma che caxxo di orario per giocare una partita.Tutte alle 18 o alle 21.Finale alle 13 !Non l'ho vista.:cry:

Ma che facessero banzai.:cool:
    vittoria soffertissima:rolleyes: orario esatto, visto che e' stata sospesa 2 volte per il caldo:eek:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819170
    Originally posted by fralex
    vittoria soffertissima:rolleyes: orario esatto, visto che e' stata sospesa 2 volte per il caldo:eek:

Orario perfetto direi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819172
    a che ora l'avresti fatta giocare?

Come le altre.O alle 18 o alle 20.Mi sembra illogico far giocare la finale alle 13.Anche per la questione climatica.Lo hai detto proprio tu che è stata sospesa per il caldo.
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4819173
    Come le altre.O alle 18 o alle 20.Mi sembra illogico far giocare la finale alle 13.Anche per la questione climatica.Lo hai detto proprio tu che è stata sospesa per il caldo.
    se questa mattina alle 8 c'erano oltre 40 gradichissa se 5 o 7 ore dopo:asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819176
    se questa mattina alle 8 c'erano oltre 40 gradichissa se 5 o 7 ore dopo:asd: :asd:

Per quello che ne so influisce è l'umidità.Se alle 13 (ora cinese) è più umido che alle 18 o alle 20 il mondo arriverà alla fine entro 100 anni al massimo.

La prima giornata di campionato in Italia a che ora si gioca?L'anno scorso Napoli-Cagliari alle 15 c'era una temperatura oserei dire africana.Se avessero giocato alle 13 avrebbero fuso i giocatori in 5 minuti.
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4819177
    Per quello che ne so influisce è l'umidità.Se alle 13 (ora cinese) è più umido che alle 18 o alle 20 il mondo arriverà alla fine entro 100 anni al massimo.

La prima giornata di campionato in Italia a che ora si gioca?L'anno scorso Napoli-Cagliari alle 15 c'era una temperatura oserei dire africana.Se avessero giocato alle 13 avrebbero fuso i giocatori in 5 minuti.
    non vedo il nesso tra L' Italia e la Cina:asd: :asd: fino a prova contraria:asd: se alle 8 di mattina appena sorge il sole ci sono 40 gradi :eek: alle 13 ora Cinese avrebbero fatti le uova sode:asd: :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819180
    esatto;)
    come poborski agli europei.. del 96.???
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819181
    non vedo il nesso tra L' Italia e la Cina:asd: :asd: fino a prova contraria:asd: se alle 8 di mattina appena sorge il sole ci sono 40 gradi :eek: alle 13 ora Cinese avrebbero fatti le uova sode:asd: :asd:

Non vedo il nesso in quello che dici e forse non leggi con attenzione.Se giocassero (e fondessero) alle 13 in Italia (ore 19 in Cina .Teoricamente si dovrebbe stare meglio) che caspito me ne importa della Cina.Io parlo di orario a prescindere.Giocare alle 13 ora locale cinese o italiana è un supplizio di Tantalo.

Ripartiamo da capo:
    Argentina e Nigeria hanno giocato alle 6 ore italiana (ore 12 in Cina) e hanno dovuto sospendere 2 volte l'incontro.Secondo te giocare dalle 11 ora italiana (17 ora cinese) in poi significa avere una temperatura più alta (e comunque considera sempre che la temperatura percepita aumenta in base all'umidità quindi 40 gradi sono differenti con 90% e 50% di umidità) perchè alle 8 di mattina ci sono 40 gradi?A una certa ora il sole fa posto gradualmente al buio e quindi non riscalda più fino al mattino dopo o in Cina hanno 24 ore di sole al giorno?Ieri la finale del bronzo è stata giocata alle 13 italiane (19 cinesi) e non mi pare abbiano avuto problemi.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819182
    ...L’episodio più rilevante del primo tempo è il time out concesso al 30’ dall’arbitro ungherese Kassai per consentire alle squadre di bere. A memoria, non era mai successo prima. La decisione è tanto saggia quanto folle è l’orario di inizio della finale: i dati atmosferici di Pechino a mezzogiorno parlano di 32 gradi col 35 per cento di umidità, ma nel microclima del grande stadio olimpico si percepisce qualcosa di molto più pesante...

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/23/argenige.shtml

Paolo Condò è un mentecatto come me.Giocare di sera sarebbe stato folle.:cool:

Argentina, è oro alle Olimpiadi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina