1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4819207
    MILANO, 23 agosto 2008 - Orgoglio Real. Il comunicato con il quale la società madrilena dà (indirettamente) il via libera alla cessione di Robinho al Chelsea è anche uno schiaffo morale al Manchester United. "Non ci sono piaciute le dichiarazioni di Robinho (il brasiliano aveva detto in un'intervista all'agenzia Efe che il Madrid lo tratteneva come un prigioniero e che lui voleva andare al Chelsea, ndr) per l'alta considerazione e la stima di cui ha sempre goduto da parte nostra" si legge sul sito dei campioni di Spagna, "ma il Real non terrà mai un giocatore contro la sua volontà".
    CHELSEA - Ovvero: non come hanno fatto i Red Devils con Cristiano Ronaldo, corteggiato disperatamente dal Real per tutta l'estate. "Quindi" conclude la società di Calderon, "non c'è altro rimedio che accettare la risoluzione unilaterale del contratto del calciatore, se questa è la sua volontà". Il che significa valigie pronte destinazione Londra. Ovviamente non gratis: si parla di una cifra sui 35 milioni di euro. Il direttore sportivo del Chelsea Peter Kenyon è arrivato mercoledì a Madrid per chiudere l'accordo, ma fino ad oggi si era scontrato contro il muro madridista.

ma invece di quaresma non converrebbe puntare su robinho?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4819208
    Originally posted by massituo

ma invece di quaresma non converrebbe puntare su robinho?
    Quaresma costa 17 mln più Pelè, di + l'inter non spende. O arriva a quella cifra o niente. Per Robinho il Real non vuole meno di 36 mln. 36 mln che ovviamente Abramovich non ha problemi a pagare :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4819209
    Originally posted by Zande85
    Quaresma costa 17 mln più Pelè, di + l'inter non spende. O arriva a quella cifra o niente. Per Robinho il Real non vuole meno di 36 mln. 36 mln che ovviamente Abramovich non ha problemi a pagare :asd:
    si, ma vuoi mettere il livello del giocatore?visto che tanto non lesina soldi a nessuno moratti tanto vale no?:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4819210
    si, ma vuoi mettere il livello del giocatore?visto che tanto non lesina soldi a nessuno moratti tanto vale no?:asd:
    Io sarei d'accordissimo :asd:
    Ma considera che Robinho ha espresso la sua assoluta volontà di andare al chelsea e che Abramovich può più di Moratti. Robinho non può venire all'inter. Ma è ovvio che se arrivasse sarei molto + contento di Quaresma :D
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4819211
    Io sarei d'accordissimo :asd:
    Ma considera che Robinho ha espresso la sua assoluta volontà di andare al chelsea e che Abramovich può più di Moratti. Robinho non può venire all'inter. Ma è ovvio che se arrivasse sarei molto + contento di Quaresma :D
    vero anche quello però sai...tentar non nuoce...se arriva robinho al chelsea possiamo gia aspettare sheva al milan mi sa:asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4819212
    Moratti è un homeless di fronte ad Abramovich?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4819216
    vero anche quello però sai...tentar non nuoce...se arriva robinho al chelsea possiamo gia aspettare sheva al milan mi sa:asd:

Nel caso di arrivo di Sheva che fate ? Mandate Patopippa a giocare coi pulcini ?:asd:

Finirà che, come siete messi per strategia di mercato....comprerete Senderos e lo metterete a fare il centravanti:P
  8.     Mi trovi su: Homepage #4819217
    No. Se arriva Robinho al Milan, al massimo va Malouda alla Roma. Ormai Sheva resta a Londra :cool:

9.     Mi trovi su: Homepage #4819218
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non è che costa quello... è che l'inter offre quello... infatti non mi pare che il porto abbia accettato :asd:
    Si ma Quaresta costa quello. Ed è anche troppo quello. Se il Porto vuole di + giustamente che se lo tenga. :asd:

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4819219
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Nel caso di arrivo di Sheva che fate ? Mandate Patopippa a giocare coi pulcini ?:asd:

Finirà che, come siete messi per strategia di mercato....comprerete Senderos e lo metterete a fare il centravanti:P
    caro padre...queste belle considerazioni te le riporterò su una ad una durante il campionato, con super uppone a maggio:D
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4819221
    Si ma Quaresta costa quello. Ed è anche troppo quello. Se il Porto vuole di + giustamente che se lo tenga. :asd:
    quaresma vale quei soldi...forse pure meno. Alla fine arriverà all'inter e finalmente si potrà ricongiungere la coppia dei sogni sperata. Quaresma Lampard

Robinho, via libera del Real "Non tratteniamo nessuno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina