1.     Mi trovi su: Homepage #4819246
    Josè Mourinho non si è tirato indietro a commentare la situazione di un suo ex giocatore, quell'Andriy Shevchenko che lui per primo aveva mandato in panchina due anni fa al Chelsea: "E' questa la vita del calcio: chissà magari pure io tra quattro-cinque anni potrei rimanere senza squadra, ma è la vita" ha spiegato in maniera molto fredda lo Special One durante la conferenza stampa pre-Supercoppa di Appiano Gentile.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4819247
    Originally posted by Zande85
    Josè Mourinho non si è tirato indietro a commentare la situazione di un suo ex giocatore, quell'Andriy Shevchenko che lui per primo aveva mandato in panchina due anni fa al Chelsea: "E' questa la vita del calcio: chissà magari pure io tra quattro-cinque anni potrei rimanere senza squadra, ma è la vita" ha spiegato in maniera molto fredda lo Special One durante la conferenza stampa pre-Supercoppa di Appiano Gentile.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Beh è una capellata... Sheva ha ancora 2 ani di faraonico contratto, non è che sia un disoccupato, è che il milan non può permettersi (parole di galliani) un altro giocatore che guadagni come kakà e ronaldinho...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4819251
    Originally posted by Zande85
    Però è un tipo originale. Non son proprio d'accordo con i suoi modi di porsi, però è alternativo :asd: Di certo andrà d'accordissimo con Balotelli.:asd:
    :asd: :asd: si si, ma quello senza dubbio, si sapeva che era un personaggio e si sta confermando...però certe cose puoi permettertele finchè vinci...quando non vinci in italia sono caxxi:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4819252
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: si si, ma quello senza dubbio, si sapeva che era un personaggio e si sta confermando...però certe cose puoi permettertele finchè vinci...quando non vinci in italia sono caxxi:D
    Speriamo cominci già domani allora :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Mourinho il cinico: "Caro Sheva, è la vita"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina