1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4819268
    Eccoci arrivati all'ultimo livello della Martinica che forse è anche il più bello.

Per la gioia di molti allego il savegame con il pieno di segreti, siamo a 51 su 70.

Vi ricordo che se prendete i 3 segreti del livello, gli altri 9 sono già nel save, avrete la possibiltà di giocare il livello bonus n. 19....:asd:

Buon divertimento in questo gran livello.:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4819271
    Il primo segreto è il più inaccessibile che abbia mai incontrato, se non ci fosse stato l'aiuto di TC14 col cavolo che si prendrebbe, sarebbe impossibile......:muhehe:

Sfido chiunque a dire che sarebbe andato a cercare lì.............:eek:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4819274
    Originally posted by Siphon
    Beh Pablito io ci sono arrivato, me ne sono ricordato subito appena ho visto lo screen....

Syphon intendevo che se l'autore non avesse fatto fissare Lara verso il soffitto, chi ci si sarebbe andato a cercare lì??????

Secondo me, NESSUNO AL MONDO!!!!!!

Poi durante il gioco anch'io l'ho preso subito ma con l'aiuto dell'autore............:sbam:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4.     Mi trovi su: Homepage #4819277
    Io dopo aver lasciato il livello precedente questo non l'avevo giocato, quindi per me è un'inedito assoluto e non vedo l'ora di continuare:approved: ... solo che dopo aver cenato e innaffiato....abbondantemente.... non sono sicura di essere in grado di continuare per oggi :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER

The Quest Of Gold (Gold Edition) by TC14 - 18° liv - Aboard the Damned Ship

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina