1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4819342
    Originally posted by jackal
    tutte le ragioni che vuoi...ma mi è sempre rimasto nel cuore...:cool:
    spero solo non sia una minestra riscaldata...
    anche io, ma tempo fa l'ho cagxto dal c...:cool:

quando ti tradisce un amore fa male:rolleyes: questo non toglie nulla al valore del giocatore ovviamente
  2.     Mi trovi su: Homepage #4819343
    Originally posted by Zande85
    Ma morite tutti e due. :rolleyes:

Guarda te se devo tornare da lavoro e leggere ste notizie :cry:

No te preocupe, Zande....

A loro serve almeno un defendente...

Dopo due anni di stenti si stenta a retornar se stessi....Se non retornerà subito il vero Sheva i Bilanotti gli faranno pagare il tradimento....

Se Sheva andrà bene....PatoPippa (un investimento) perderà man mano valore in panca....

Poi hanno il problema delle infiammazioni di Kakà....e l'incertezza sulle condizioni (ad oggi quelle pessime dell'anno scorso) di Ronaldinho....

In porta il migliore è Dida............

Il Bilan è Tutto fumo:thepimp:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4819344
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Dopo due anni di stenti si stenta a retornar se stessi....Se non retornerà subito il vero Sheva i Bilanotti gli faranno pagare il tradimento....

Se Sheva andrà bene....PatoPippa (un investimento) perderà man mano valore in panca....

Poi hanno il problema delle infiammazioni di Kakà....e l'incertezza sulle condizioni (ad oggi quelle pessime dell'anno scorso) di Ronaldinho....

Spero tu abbia ragione :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4819345
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Adriano quant'è che stenta ? :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4819346
  6. Confuso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4819347
    A me nn frega nulla se ha baciato la maglia del Chelsea (vorrei vedere voi davanti ad un offerta di nn so quanti milioni) o se ha detto una balla sul fatto del figlio che doveva imparare l'inglese, resta il fatto che Sheva ha dato sempre tanto al Milan e potrà dare ancora molto...secondo me!

Nn possiamo giudicare i comportamenti di altre persone senza conoscere i fatti!!

Quindi per me...BENTORNATO SHEVA!!! :approved:
    ..::Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4819348
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Adriano quant'è che stenta ? :asd:

Tu pensa a Tottigol:P

Se Adriano stenterellasse ancora...restano pur sempre Ibra, Cruz e Balotelli...

Sheva po' esse che non stenterellerà...sicuramente al meglio vale 2 PatoPippa da solo...:cool:

Io mi tengo Ibra, Cruz, Balotelli, Adriano...e magari anche Crespo:D

A centrocampo Cambiasso, Muntari e uno a scelta fra Vieira, Stankovic, Pelè e Zanetti...mi piacciono più di Gattuso e Ambrosinie/o Flamini + Pirlo:D

In difesa e in porta preferisco (una volta tutti guariti) i nostri beneamati..:D

Restano Kakà e Dinho....Due gran jolly...Ma uno ha le ginocchia in fiamme, l'altro le narici:D Giocherà di + Clarenzio.

Noi abbiamo Mancini e Quaresma...nel loro ruolo preferito:D
    Con Balotelli in alternativa anche lì:approved:

Bentornato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina