1.     Mi trovi su: Homepage #4819362
    Originally posted by TonyManero
    Diego ma come, non mi hai aspettato ?!?

'sti caxxi, potevate farla di fascia 2, ma vaffancubo :mad:

Ora si annulla tutto e si fa di seconda. :cool:

Cara el me Tony, sta su alegher...:D

Io mismo e GLOBO siamo stati inseriti (Lui con n po' più di difficoltà nell'inserimento:asd: ) su espresso invito di Diego...

Io il giorno 19...Onoratissimo...Quando Diego ha ritenuto opportuno chiudere le iscrizioni....poichè lega di prima fascia....

Ora...Ho Fatto l'asta fra mille problemi di connessione...Ho già partecipato costantemente e produttivamente:D al forum di Lega....
    Sono orgoglioso del mio "Cuore" amaranto....

Non potrei mai retornare sui miei passi:cool:

Sappi che ti sostituirò degnamente...anzi....farò sicuramente meglio di Te:P

Me spiass Tonin, magari il venerdì ti consentirò una telefonata per darmi le tue dritte....E ne terrò gran conto:cool:

Cerca di capire Diego...e che la lega si chiudeva il 20...:)

Ho puntato tutto su Dida in porta e su Bomber Tiribocchi là davanti...Ho fatto bene ?:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4819364
    Diego ma come, non mi hai aspettato ?!?

'sti caxxi, potevate farla di fascia 2, ma vaffancubo :mad:

Ora si annulla tutto e si fa di seconda. :cool:

tony, mi dispiace veramente. ti abbiamo aspettato fino all'ultimo. ti ho anche mandato il PM con la password nella speranza che tu lo leggessi. purtroppo non ti sei collegato neanche una volta in queste settimane e noi avevamo esigenza di partire subito quest'anno. l'ho scritto più di una volta nei thread dedicati alla lega. :( spero di fare cmq un'altra lega con te. ci sei nei "Magnifici 10"? :rolleyes:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4819365
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4819366
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    tony, mi dispiace veramente. ti abbiamo aspettato fino all'ultimo. ti ho anche mandato il PM con la password nella speranza che tu lo leggessi. purtroppo non ti sei collegato neanche una volta in queste settimane e noi avevamo esigenza di partire subito quest'anno. l'ho scritto più di una volta nei thread dedicati alla lega. :( spero di fare cmq un'altra lega con te. ci sei nei "Magnifici 10"? :rolleyes:

Ero in vacanza, se non rispondevo significa che non c'ero... :rolleyes:
    Dire che avevate "l'esigenza" di partire subito fa un po' ridere, dato che non c'era sicuramente un killer pronto a spararvi se partivate in seconda fascia. E' più appropriato dire che "volevate" partire subito e non mi avete aspettato.
    Io sarei tornato (era ovvio :D ), ci tenevo molto a partecipare.
    Posso dire che mi sarei comportato divesamente.

Vabè, peggio per voi. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4819367
    Ero in vacanza, se non rispondevo significa che non c'ero... :rolleyes:
    Dire che avevate "l'esigenza" di partire subito fa un po' ridere, dato che non c'era sicuramente un killer pronto a spararvi se partivate in seconda fascia. E' più appropriato dire che "volevate" partire subito e non mi avete aspettato.
    Io sarei tornato (era ovvio :D ), ci tenevo molto a partecipare.
    Posso dire che mi sarei comportato divesamente.

Vabè, peggio per voi. :cool:
    no tony, questa volta ha ragione diego. Avevano scritto che dovevano partire per forza in prima fascia perchè spider si sposa (o qualcosa del genere), era stato sottolineata sta cosa della prima fascia:)
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4819371
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    non posso che quotare massi e confermare il dispiacere x tony, un manager che vorrei sempre nelle mie leghe per partecipazione, competenza e spam :D

purtroppo è andata così. non è colpa di nessuno. senza rancore ;)

Tranqui Dieguzzo, colpa mia che nn ho visto l'avviso che la lega era di prima.
    Se lo sapevo avrei trovato il modo di collegarmi, ma è andata così, pace.
    Ci sono tante leghe da fare, fa niente, anche se avrei partecipato volentieri.

:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4819372
    Tranqui Dieguzzo, colpa mia che nn ho visto l'avviso che la lega era di prima.
    Se lo sapevo avrei trovato il modo di collegarmi, ma è andata così, pace.
    Ci sono tante leghe da fare, fa niente, anche se avrei partecipato volentieri.

:approved:

:cry: :volemose:

Tranqui Tonyzzo, colpa tua:asd:

Prometto che se nella prossima edizione di "Forza Reggina" nessuno disdetterà....convincerò l'usurpatore GLOBO a lasciarti il suo comodissimo posto....:cool:

Non reuscissi a convincerlo, Ti redarò volentieri il mio, perchè è tuo per anzianità:cool:

Forza Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina