1.     Mi trovi su: Homepage #4819376
    Queste le probabili formazioni di Inter e Roma, che stasera si affronteranno allo stadio San Siro per la Supercoppa Italiana alle ore 20 e 45.

Inter (4-3-3): 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 16 Burdisso, 24 Rivas, 6 Maxwell; 4 J.Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 7 Figo, 8 Ibrahimovic, 33 Mancini. A disposizione: 1 Toldo, 5 Stankovic, 30 Pele', 11 Jimenez, 18 Crespo, 45 Balotelli, 9 Cruz. All.: Mourinho.

Roma (4-2-3-1): 32 Doni; 2 Panucci, 5 Mexes, 4 Juan, 22 Tonetto; 16 De Rossi, 7 Pizarro; 77 Cassetti, 20 Perrotta, 9 Vucinic; 19 Baptista. A disposizione: 25 Artur, 17 Riise, 15 Loria, 33 Brighi, 8 Aquilani, 18 Esposito, 10 Totti. All.: Spalletti.

L'Arbitro del match sarà Saccani di Mantova.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4819377
    Supercoppa Italiana, Ancelotti tifa Roma

In vista della sfida di Supercoppa Italiana di stasera tra Inter e Roma, il tecnico del Milan Carlo Ancelotti ieri sera ha detto la sua: "Non c'e' una squadra favorita nella sfida di domani di Supercoppa. Ma io spero che vinca la Roma".
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4819379
  4.     Mi trovi su: Homepage #4819380
    Originally posted by Kaiserniky
    sottolineerei Mancini in attacco:cool:
    E' il modulo che ha sempre usato l'inter quest'estate eh :asd:

Mancini non è attaccante fa l'ala e deve tornare sempre a centrocampo. Per questo c'è bisogno di un'altra ala, Adriano che sarebbe titolare al momento non ha il fiato per fare l'ala e correre come un disperato avanti e indietro per la fascia :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4819385
    Inter-Roma: formazioni ufficiali. In campo Ibra e Baptista

20:38 del 24 agosto

(Foto: Paolo Ferreri / Grazia Neri)

Dopo il testa a testa della scorsa stagione, Inter e Roma si riaffrontano in Supercoppa, il primo trofeo ufficiale della stagione 2008/2009. A San Siro Spalletti farà a meno di Cicinho, lasciato a casa per problemi disciplinari. Esordio sicuro per Baptista, capitan Totti parte dalla panchina. L'Inter schiera Ibra al centro dell'attacco con Figo e Mancini a supporto. Nella ripresa potrebbe trovare spazio il golden boy Balotelli

LE FORMAZIONI UFFICIALI
    Inter: Julio Cesar, Zanetti, Burdisso, Cambiasso, Maicon, Maxwell, Stankovic, Muntari, Figo, Mancini, Ibrahimovic.
    Roma: Doni, Cassetti, Juan, Mexes, Riise, Perrotta, Aquilani, Pizarro, De Rossi, Baptista, Vucinic.

Forza Inter :cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #4819390
    Originally posted by massituo
    su lancio millimetrico di muntari. Cmq figo è una moviola:asd:
    Grande Muntari :cool:

Figo è la riserva di Quaresma, lasciato precauzionalmente in tribuna oggi. Esordirà alla prima di campionato. :cool:

Figo ha 36 anni ci vuole un pò prima che entri in forma.

E poi fatti i Maldini tuoi :cool:

Supercoppa italiana: Inter - Roma!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina