1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4819504
    Dopo aver bruciato i livelli in questi 2 giorni, siamo giunti al tanto agogniato livello bonus n. 19 di questa stupenda saga.:D

Escape from the Caribbean Depths

Il livello è inedito.:eek:

Segreti da trovare 1 :icsegret:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4819507
    Il livello è ambientato nella stessa locazione del livello n. 15 lasciato pieno d'acqua dopo l'esplosione finale..............

occorre trovare 3 fuse.....:D

e Lara deve muoversi (nuotare) utilizzando una ingombrante e scomoda tuta da palombaro.... :eek:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4819508
    Ho trovato questo teschio che credevo fosse il segreto ed invece................

ne ho trovato addirittura un secondo e poi mi sono accorto che è argentato e non dorato come quello dei segreti............:confused:

c'è da capire cosa fare visto che ho trovato anche un fuse........:confused:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4819512
    Nella stanza adiacente c'è una leva da tirare che apre questa porta di fronte che è a tempo....... :mad:

mi viene da ridere :D ...........

ho provato a tirarla ma Lara con la sua velocità pachidermica prima che si richiuda non arriva neanche a metà strada.. :eek:

vedremo poi...............:confused:

intanto ritorno nella caverna principale dove mi dedicherò alla ricerca dei teschi e dei fuse mancanti....:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4819518
    Ora però rimango solo con i 2 fuse e me ne manca 1.:confused:

Mi sa che il 3° si prende dopo aver aperto quella porta a tempo, ma o riesco a togliermi lo scafandro o devo inventarmi un qualcosa.............proviamo!!!!

:confused: :confused: :confused:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

The Quest Of Gold (Gold Edition) - 19° liv BONUS - Escape from the Caribbean Dephts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina