1.     Mi trovi su: Homepage #4820160
    Ho creato la Lega Caos Cup http://www.scudettoweb.com/lega.php?idlega=00171 e vi ho iscritto la mia squadra Papocchio team http://www.scudettoweb.com/squadra.php?idsqd2=34359.
    Alla chiusura della Lega ho riscontrato che un'altra mia squadra, Butrego team http://www.scudettoweb.com/squadra.php?idsqd2=33908, risulta iscritta nella stessa lega per riassegnazione dovuta evidentemente al numero insufficiente di squadre della Lega cui l'avevo precedentemente iscritta.
    Credo che sia una situazione da correggere...
    Attendo notizie.
    Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4820161
  3.     Mi trovi su: Homepage #4820162
    Originally posted by Kaiserniky
    sono cose che possono capitare (anche se molto raramente), ma purtroppo essendo state chiuse le iscrizioni alla lega, non ci possiamo fare nulla.
    :)

Quindi si va avanti così?
    E se qualcuno degli altri partecipanti alla Lega reclama?
    Non si potrebbe delistare una delle mie squadre riassegnandola ad una Lega di 2a fascia? O è impossibile riorganizzare il tutto (il calendario, per esempio)?
    L'anno scorso ho partecipato ad una Lega dove c'erano 9 squadre. Forse era successa una cosa simile e una squadra, a turno, riposava.
    :mumble:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4820163
    Originally posted by giorgio3
    Non si potrebbe delistare una delle mie squadre riassegnandola ad una Lega di 2a fascia? O è impossibile riorganizzare il tutto (il calendario, per esempio)?
    L'anno scorso ho partecipato ad una Lega dove c'erano 9 squadre. Forse era successa una cosa simile e una squadra, a turno, riposava.
    [/QUOTE]

allora:
    per quanto riguarda i reclami:
    basta che tra le tue squadre non fai scambi palesemente rivolti ad avvantaggiare un tua squadra, per il resto non dovrebbero esserci problemi

per quanto rigurda le leghe a 9 giocatori, ti cito il regolamento:

http://scudettoweb.videogame.it/faqinfomain3.php?sid=#

Leghe col numero esatto di squadre richieste iscritte
    Le leghe col numero esatto di squadre iscritte sono create regolarmente e sono considerate complete.

Leghe con una squadra in meno rispetto al numero di squadre richieste
    Le leghe con una squadra mancante vengono create regolarmente e sono considerate complete. Essendo però le squadre iscritte dispari, ogni giornata una squadra a rotazione osserverà un turno di riposo.

Leghe pubbliche con meno della metà delle squadre richieste iscritte
    Le leghe pubbliche con meno della metà delle squadre richieste iscritte vengono annullate e le squadre iscritte sono integrate in altre leghe.

Leghe pubbliche con più della metà delle squadre richieste iscritte
    Le leghe con 5 o più squadre ma non complete vengono create e per raggiungere il numero richiesto (8 o 10 squadre) vengono aggiunte a queste leghe le società recuperate dalle leghe annullate. In alcuni casi, per organizzare tornei regolari, è possibile che anche leghe incomplete con 5 o 6 squadre vengano annullate e le squadre iscritte integrate in altre leghe.

Leghe private senza il numero di squadre richieste iscritte
    La chiusura delle leghe private che non raggiungono il numero minimo viene rimandata alla data di chiusura successiva. Se non sono disponibili ulteriori date di chiusura le squadre iscritte sono integrate in altre leghe pubbliche.

cmq a parte quanto ti ho già detto per gli scambi, non dovresti avere problemi, purtroppo non ci possiamo fare nulla.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4820164
    Originally posted by Kaiserniky
    allora:
    per quanto riguarda i reclami:
    basta che tra le tue squadre non fai scambi palesemente rivolti ad avvantaggiare un tua squadra, per il resto non dovrebbero esserci problemi

per quanto rigurda le leghe a 9 giocatori, ti cito il regolamento:

http://scudettoweb.videogame.it/faqinfomain3.php?sid=#

cmq a parte quanto ti ho già detto per gli scambi, non dovresti avere problemi, purtroppo non ci possiamo fare nulla.

:approved:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4820165
    Originally posted by giorgio3
    Regolati di conseguenza:D sei sotto massima sorveglianza;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4820166
    A quanto pare il problema non è poi tanto infrequente.
    Ho appena controllato e anche due delle mie squadre sono state automaticamente reiscritte ad una stessa lega.
    Veramente brutto!
    Si perde il fascino della sfida!
    Inoltre il gioco del Talent Scout cui sono iscritto è falsato perchè negli scontri diretti (me stesso vs me medesimo) sarò penalizzato, senza considerare che inevitabilmente con l'andare del campionato tenderò ad "abbandonare" la squadra peggiore.
    Sicuri che non possiate fare nulla?
    Una sorta di scambio di lega con altri "fortunati" (dite che è praticamente impossibile che succeda, quindi mi reputo tale)...
    Grazie.

Problema due squadre nella stessa lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina