1.     Mi trovi su: Homepage #4820258
    Ciao a tutti,
    abbiamo creato una lega privata di seconda fascia da 10 giocatori, purtroppo 2 si sono ritirati e al momento siamo in 8..
    Duqnue siamo alla ricerca di 2 giocatori per completare l'iscrizione..Perciò se siete una coppia di amici che volete giocare insieme, ma anke se siete singoli vi attendiamo!! La psw per iscrivervi è

asd

Vi aspettiamo!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4820264
    Originally posted by *Antares*
    Zande incredibile!!!
    Ciao sono proprio io!!! Come va?
    Ti va di iscriverti nella mia lega? Ci sta anke mio fratello :)
    P.s ma su msn mi hai bloccato? non ti vedo mai on :(
    ehm si dopo quel giorno famoso avevo cancellato tutti :asd: Mi è spiaciuto infatti non sentirti +. Mandami la mail via pm così ti aggiungo di nuovo e mi racconti un pò come va ;)!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4820266
    Originally posted by Zande85
    ehm si dopo quel giorno famoso avevo cancellato tutti :asd: Mi è spiaciuto infatti non sentirti +. Mandami la mail via pm così ti aggiungo di nuovo e mi racconti un pò come va ;)!

Credo di avertelo mandato ma n nsn sicuro :)
    controlla cmq!! Se ti è arrivato scrivimi su msn..

CMQ siamo ancora in cerca di 2 giocatori :D
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4820268
    Originally posted by Zande85

Vogliamo sapere tutti cosa fece Zande quel famoso giorno e cosa successe prima!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4820269
    Originally posted by beppojosef
    Vogliamo sapere tutti cosa fece Zande quel famoso giorno e cosa successe prima!

Bene ve lo spiego io..
    Io ed il bastardodentro (:D ) giocavamo insieme a travian..E modestia a parte eravamo fortissimi, tipo in top 20 di sicuro, non so se addirittura in top 10..Avevamo un account in comune finkè non decidemmo ke ci eravamo rotti e volevamo mollare..Lui voleva cancellare l'account, mentre io avevo già dato la nostra psw ai nostri compagni di alleanza..Per questo lui si arrabbiò giusto un pochettino e mi cancellò da msn :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4820271
    Originally posted by *Antares*
    Bene ve lo spiego io..
    Io ed il bastardodentro (:D ) giocavamo insieme a travian..E modestia a parte eravamo fortissimi, tipo in top 20 di sicuro, non so se addirittura in top 10..Avevamo un account in comune finkè non decidemmo ke ci eravamo rotti e volevamo mollare..Lui voleva cancellare l'account, mentre io avevo già dato la nostra psw ai nostri compagni di alleanza..Per questo lui si arrabbiò giusto un pochettino e mi cancellò da msn :cry:
    Lui sapeva che volevo cancellare l'account, cmq eravamo quinti in classifica. Non mi collegai per un giorno intero x' andando in giornata a gardaland con amici, abbiamo avuto un incidente e la mia ex finì all'ospedale. Il giorno dopo mi connetto, e il mio account non era + mio :cool: ! Era una cosa a cui tenevo particolarmente in quel periodo :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Lega fddomina cercasi 2 giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina