1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4820292
    "Così a Coverciano gli spiegherò qualcosa"

Lo spogliatoio giallorosso unanime nel condannare gli atteggiamenti di Balotelli: "E' poco professionale".

Grande il clima di fairplay ieri a San Siro in occasione della Supercoppa vinta dall'Inter sulla Roma, con le due squadre e le rispettive tifoserie accomunate dal ricordo del compianto Franco Sensi, e nessuna contestazione all'arbitro Saccani, come promesso da tutti alla vigilia della nuova stagione.

Unico strascico, al termine di una partita combattutissima ma priva di gravi intemperanze, il caso Balotelli. Ancora una volta il ragazzo, fresco 18enne e cittadino italiano, ha suscitato, con la propria condotta in campo, i commenti non proprio benevoli degli avversari.

Se la prestazione - straordinaria - di SuperMario è sotto gli occhi di tutti, a fine match nella memoria resta anche il duello rusticano con Marco Cassetti, con tanto di ammonizioni per entrambi e dichiarazioni di condanna dei romanisti nei confronti del gioiello nerazzurro.

Dopo Perrotta, è proprio l'esterno romanista a sollevare la polemica: "Balotelli ha un atteggiamento poco professionale - attacca Cassetti alla Gazzetta dello Sport - speriamo che crescendo impari qualcosa. Se arriverà in Nazionale glielo spiegherò a Coverciano...".

Nelle parole del giocatore appena convocato da Lippi c'è anche spazio per l'amarezza per il trofeo sfumato in extremis: "Abbiano sofferto all'inizio, ma alla fine il pari era meritato perchè abbiamo fatto un bellissimo secondo tempo. Totti? Ci mancherebbe che gli buttassimo la croce addosso per il rigore sbagliato...".

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4820300
    Originally posted by massituo
    Frase storica: sono d'accordo coi giocatori della roma:asd:

anche io .. è troppo scorretto

Ricordo che negli anni scorsi l'Inter ha lamentato parecchie espulsioni, in Champions

se qualcuno non gli dice che è ora di calmarsi il prossimo candidato interista alla espulsione in Champions potrebbe essere proprio lui

SuperMario in Nazionale? Cassetti ci spera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina