1.     Mi trovi su: Homepage #4820907
    CALENDARIO DELLE LEGHE
    Non è possibile che per l'ennesimo hanno nelle prime 10 giornate faccio 7 in casa e 3 fuori .Dato che chi gioca in casa ha favore (+0,5 a giocatore) si falsa la classifica.Solo all'ultima giornata dell'andata e del ritorno rispecchia il reale valore. Possibile che non si riesca a fare diversamente. E' semplicissimo fare un calendario.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4820908
    Originally posted by lepalex
    CALENDARIO DELLE LEGHE
    Non è possibile che per l'ennesimo hanno nelle prime 10 giornate faccio 7 in casa e 3 fuori .Dato che chi gioca in casa ha favore (+0,5 a giocatore) si falsa la classifica.Solo all'ultima giornata dell'andata e del ritorno rispecchia il reale valore. Possibile che non si riesca a fare diversamente. E' semplicissimo fare un calendario.

a parte il fatto che avresti dovuto darci il link della lega,cmq sono cose che possono capitare.
    E cmq se guardi tutto il campionato vedrai che il numero di trasferte è uguale al numero di partite in casa.

;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4820910
    ECCOLO

http://scudettoweb.videogame.it/calendari.php?sid=39d41c69d6ca48503185ee3baada866f&idlega=00164

Guardate la squadra ATL.GENGIVES, nelle prime 10 giornate, gioca x 2 volte, 3 partite consecutive in casa

se guardi tutte le giornate vedrai che hai 18 partite in casa e 18 in trasferta.

se il primo girone ti penalizza, il secondo ti favorisce;)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4820911
    Per l'ennesima volta, è una scelta. Nessuno viene penalizzato perché il numero di giornate in casa e in trasferta è lo stesso. È stato fatto, lo ripetiamo, per creare situazioni particolari nelle leghe per imitare, per difficoltà, quelle della Serie A. Ci saranno quindi serie di partire dure così come fasi più semplici.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4820912
    Non sono d'accordo perchè la classifica durante la stagione non è reale, e poi i periodi difficili possono capitare ugualmente se incontri manager forti in partite consecutive. In serie A non ci sono mai 3 partite consecutive in casa. Ma va bene così se non si può fare diversamente, era solo per renderlo più realistico.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4820913
    Non sono d'accordo perchè la classifica durante la stagione non è reale, e poi i periodi difficili possono capitare ugualmente se incontri manager forti in partite consecutive. In serie A non ci sono mai 3 partite consecutive in casa.

Non a caso ho parlato di imitazione. In Serie A le squadre hanno fasi dure perché giocano anche la Champions, la UEFA o la Coppa Italia, la Nazionale leva altri giocatori, ecc. ecc. In ScudettoWeb no, quindi per *imitare* i cicli di ferro della Serie A abbiamo fatto questa scelta.

Calendario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina