1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4821008
    sono da poco tornato da gallipoli...dopo circa 4 ore e mezza di strada so un pò stanco, quindi guarderò meglio domani tutte le novità accadute....nel frattempo...

ciau a tutti:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4821011
    Originally posted by marcomix
    sono da poco tornato da gallipoli...dopo circa 4 ore e mezza di strada so un pò stanco, quindi guarderò meglio domani tutte le novità accadute....nel frattempo...

ciau a tutti:D

sei tornato nel giorno in cui avevamo più bisogno di te:cool::asd:

poi ti dico su msn:cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4821016
    Originally posted by wfw
    ben torntato marcomix se hai una squadra alcoolica e visto che con te non ho mai fatto leghe (come beppo o common o li stess kaiser) potresti iscriverti all'anonima che partiamo in seconda fascia!
    ;)

Thanks for the invite:approved: a stip o senza stip?
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4821017
    Originally posted by Kaiserniky
    Thanks for the invite:approved: a stip o senza stip?

only stip se no diventa troppo noioso e quelli che hanno dato conferma della stagione precedente hanno regolarmente seguito tutto il campionato. Campione in carica lalluzzo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4821018
    Originally posted by wfw
    only stip se no diventa troppo noioso e quelli che hanno dato conferma della stagione precedente hanno regolarmente seguito tutto il campionato. Campione in carica lalluzzo.

mi spiace ma rifiuto quest'anno a stipendi tengo solo SL e Magnifici 10:)

grazie comunque :approved: :cool:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4821019
    Originally posted by Kaiserniky
    mi spiace ma rifiuto quest'anno a stipendi tengo solo SL e Magnifici 10:)

grazie comunque :approved: :cool:

fighuret!

invito aperto oltre a marco e beppo anche a zande o chi si vuole candidare faccia pure per me l'importante che segua la squadra tutto l'anno senza mollare come fanno in molti. :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4821020
    Originally posted by wfw
    fighuret!

invito aperto oltre a marco e beppo anche a zande o chi si vuole candidare faccia pure per me l'importante che segua la squadra tutto l'anno senza mollare come fanno in molti. :sbam:
    Ciao ti ringrazio ma devo iscrivermi alla english e alla liga spagnola. Farei troppe leghe se no. Grazie cmq...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

appena tornato dalle vacanze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina