1.     Mi trovi su: Homepage #4821714
    Grazie anche a quest'uomo e ai suoi interessi mediaset Bremium, grazie a una politica maxtarda che mira ad uccidere lo sport popolare per eccellenza...per chiuderlo dentro scatole a pagamento....E falsarlo sempre di più...

Pare che da sabato (ma sperem di no)....Non ci sia più "Tutto il Calcio minuto per minuto" alla radio e manco le radiocronache di Cucchi degli anticipi-posticipi....

Per me...nepalese già penalizzato abbastanza.....la mancanza di Tutto il Calcio minuto per minuto sarebbe un colpo mortale...

AMMAZZATE QUEST'UOMO E FATE SALTARE IN ARIA TUTTO CIO' CHE QUEST'UOMO RAPPRESENTA:muhehe: :muhehe:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4821715
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Grazie anche a quest'uomo e ai suoi interessi mediaset Bremium, grazie a una politica maxtarda che mira ad uccidere lo sport popolare per eccellenza...per chiuderlo dentro scatole a pagamento....E falsarlo sempre di più...

Pare che da sabato (ma sperem di no)....Non ci sia più "Tutto il Calcio minuto per minuto" alla radio e manco le radiocronache di Cucchi degli anticipi-posticipi....

Per me...nepalese già penalizzato abbastanza.....la mancanza di Tutto il Calcio minuto per minuto sarebbe un colpo mortale...

AMMAZZATE QUEST'UOMO E FATE SALTARE IN ARIA TUTTO CIO' CHE QUEST'UOMO RAPPRESENTA:muhehe: :muhehe:

epensare che era stato condannato... e invece i diritti sono li a gestirli lui e quel porc di Matarrese con i suoi ecomostri :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4821719
    Originally posted by Tittore
    se non sbaglio SPP viaggia su un 56k..i server cinesi se li frigge!:sbam:

Non sbagli:cry:

Adesso adesso viaggio a 46,6 Kbps.....Spesso sto sotto i 40, talvolta giro a 16....:cry:

Ma non è un discorso personale.

Vabbuo' la TV....ma che ci (VI) levino anche tutto il calcio minuto per minuto....per quelli che viaggiano in auto, per chi lavora...etc....è una VERGOGNA inconcepibile.

Dovreste rebellarvi....ma ormai si abbassa la testa e si accetta tutto, da 'sti mostri...:muhehe:

Confido, comunque, in un rapido repensamento:cool:

E andrò dallo stregone GLOBONE (nepali doc)...per provare a uccidere Galliani a distanza

:cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4821720
    non so se le offerte fatte sono veramente fuori mercato o meno, certo che è una tristezza nn avere il calcio in chiaro:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4821721
    Lo stadio è vicino, e da quel che ho letto Radio vicenza, trasmetterà tutte le partite del Lane come ogni anno..... per cui bene così, mi posso accontentare..... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4821722
    bene, vedo che avete capito tutti il problema ....

La colpa è di Galliani??????????????????

Cioè, mediaset e rai offrono per i diritti televisivi 20 milioni, mentre ne sono stati chiesti 70 ....

Il fatto è che poi mediaset con le pubblicità, le dirette, i posticipi, ci guadagna almeno 10 volte tanto ....

Poooooooovera mediaset, costretta dal cattivone galliani ad andare sul ciglio di una strada a medicare .... Stonxone Galliani che cerca di vendere un prodotto al prezzo di mercato .... che caaaaaaaaaaaattivo ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage #4821724
    Galliani mio eroe !!!!!!!

Faje caccià li sordi a questi che na partita singola te la fanno pagà 6 euri, e che se la tua squadra nn ha fatto il posticipo ti fanno vedere i goal a mezzanotte dopo valanghe di pubblicità, televendite, promozioni di libri (mughini) e film (abbbbatantuono) e pagelledipaolozilianirestateconnoi .... :mad:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4821725
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    bene, vedo che avete capito tutti il problema ....

La colpa è di Galliani??????????????????

Cioè, mediaset e rai offrono per i diritti televisivi 20 milioni, mentre ne sono stati chiesti 70 ....

Il fatto è che poi mediaset con le pubblicità, le dirette, i posticipi, ci guadagna almeno 10 volte tanto ....

Poooooooovera mediaset, costretta dal cattivone galliani ad andare sul ciglio di una strada a medicare .... Stonxone Galliani che cerca di vendere un prodotto al prezzo di mercato .... che caaaaaaaaaaaattivo ....

Guarda che Galliani è un dipendente di Mediaset....

Un dipendente Premium:D

La Rai ha offerto un bel pacco di soldi....Mediaset quasi nulla...

Ma c'è Mediaset premium da alimentare:muhehe:

Ammazzatelo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina