1.     Mi trovi su: Homepage #4821743
    Originally posted by zhaman
    Perché si chiama champions pigs 4 se è la quinta edizione?:mumble:

Perchè ho ciccato. :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4821744
    Per GLOBO.

Per uno fra Maicon e Vargas sono disposto a cedere uno fra Ambrosini, Ferreira Pinto, Gasbarroni e Dessena (più il meno quotato Conti).
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4821747
    Originally posted by deckard
    Perchè ho ciccato. :D
    ah ecco:asd:

cmq pieri x burdisso va bene, ma dopo il primo settembre, alla chiusura del mercato.
    non voglio rischiare che venga venduto ad altre squadre!
    in questo calciomercato ogni giorno escono cose nuove, non si sa mai.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4821748
    Originally posted by lallo
    cerco centrocampista di valore fatevi avanti

Solito lancio del asso, poi i tuoi restnoa immobili fino in fondo.
    Ah no, una volta hai ceduto Rosina... :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4821749
    Originally posted by lallo
    cerco centrocampista di valore fatevi avanti

Per una volta fai tu le offerte, i miei sono più o meno tutti disponibili ad andarsene. Conti più degli altri.. :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4821751
    Per GLOBO.

Per uno fra Maicon e Vargas sono disposto a cedere uno fra Ambrosini, Ferreira Pinto, Gasbarroni e Dessena (più il meno quotato Conti).

Non penso.Ti facrò sapere.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4821752
    Originally posted by GLOBO
    Non penso.Ti facrò sapere.:)

Improvvisamente Ambrosini e Pinto interessano a tanti.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4821753
    Improvvisamente Ambrosini e Pinto interessano a tanti.

Ambrosini mi interessa ma sono orientato a tenerli,visto che salvo defezioni,vorrei mantenere sempre la difesa a 4 e privarmi di un difensore importante non è nei miei piani.Se cambio idea ti faccio sapere.:)

Dainelli per Motta ?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Champion Pigs 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina