1.     Mi trovi su: Homepage #4821909
    Il giovane nigeriano girato all'Everton

    Ricardo Quaresma, dopo un lungo tira e molla, sembra davvero a un passo dall'Inter: nelle prossime ore il giocatore dovrebbe firmare un contratto con il club nerazzurro per poi mettersi al più presto al lavoro con i nuovi compagni di squadra. Intanto, l'Inter, convinta di chiudere con Quaresma, ha dato il via libera a Obinna che ha firmato un triennale con il club di via Durini e poi è stato girato in prestito (con diritto di riscatto) all'Everton.

    Trovato l'accordo con Obinna, quindi, la dirigenza nerazzurra ha concluso l'accordo con l'Everton per consentire al giocatore di mettersi in mostra in un club ambizioso. Adesso non resta che chiudere con il Porto per Quaresma e la squadra di José Mourinho sarà finalmente al completo. L'ala portoghese costerà 18 milioni che potrebbero essere ridotti a 15 in caso di cessione di Pelè in comproprietà al club lusitano.

    L'Inter potrà rifarsi facendo cassa con la carta Suazo, sul quale è pervenuto l'interesse di altri club oltre a quello noto della Roma. I giallorossi, però, hanno ormai dirottato i loro sforzi su Menez, ad un passo dal giallorosso. Branca spera di ricavare dalla cessione in comproprietà dell'honduregno almeno cinque milioni. Per sua fortuna, altri club italiani sembrano pronti a metterli sul tavolo: il Genoa, innanzitutto, ma anche il Palermo (anche se, a onor del vero, Zamparini ha già messo le mani avanti chiedendo l' "aiuto" dell'Inter). Più complicata la via estera: il Tottenham: ha chiuso per Pavlyuchenko, darà Berbatov al Manchester United e chiuderà il suo mercato. Le piste spagnole si sono raffreddate. E, soprattutto, c'è sempre e comunque il "veto" del diretto interessato: vuole l'Italia e Italia sarà.

    27 agosto 2008

  inter: Obinna va, Quaresma arriva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina