1.     Mi trovi su: Homepage #4821910
    Champions League: Ecco le fasce per il sorteggio dei gironi

Ecco le fasce per il prossimo sorteggio. Da ognuna di queste usciranno i nomi delle squadre che comporranno i gironi di Champions League:

Fascia 1: Chelsea, Liverpool, Barcellona, Arsenal, Manchester United, Lione, Inter e Real Madrid.

Fascia 2: Bayern Monaco, Psv Eindhoven, Villarreal, Roma, Porto, Werder Brema, Sporting Lisbona, Juventus.

Fascia 3: Olympique Marsiglia, Zenit San Pietroburgo, Steaua Bucarest, Panathinaikos, Bordeaux, Celtic, Basilea, Fenerbahce.

Fascia 4: Shakhtar Donetsk, Fiorentina, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Cfr Cluj, Aab Aalborg, Anorthosis Famagosta, Bate Borisov.

questi i gironi:
    GIRONE A
    Chelsea
    Roma
    Bordeaux
    Cluji

GIRONE B
    Inter
    Werder Brema
    Panathinaikos
    Anorthosis

GIRONE C
    Barcellona
    Sporting Lisbona
    Basilea
    Shakhtar Donetsk

GIRONE D
    Liverpool
    Psv Eindhoven
    O. Marsiglia
    Atletico Madrid

GIRONE E
    Manchester United
    Villarreal
    Celtic
    Aalborg

GIRONE F
    Lione
    Bayern Monaco
    Steaua Bucarest
    Fiorentina

GIRONE G
    Arsenal
    Porto
    Fenerbahçe
    Dinamo Kiev

GIRONE H
    Real Madrid
    Juventus
    Zenit San Pietroburgo
    Bate Borisov

P.S. Zande mi sono permesso di editare il tuo post aggiungendo in prima pagina i gironi per facilitarne la lettura:D
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4821921
    Originally posted by Zande85
    [b]Champions League: Ecco le fasce per il sorteggio dei gironi

Ecco le fasce per il prossimo sorteggio. Da ognuna di queste usciranno i nomi delle squadre che comporranno i gironi di Champions League:

Fascia 1: Chelsea, Liverpool, Barcellona, Arsenal, Manchester United, Lione, Inter e Real Madrid.

Fascia 2: Bayern Monaco, Psv Eindhoven, Villarreal, Roma, Porto, Werder Brema, Sporting Lisbona, Juventus.

Fascia 3: Olympique Marsiglia, Zenit San Pietroburgo, Steaua Bucarest, Panathinaikos, Bordeaux, Celtic, Basilea, Fenerbahce.

Fascia 4: Shakhtar Donetsk, Fiorentina, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Cfr Cluj, Aab Aalborg, Anorthosis Famagosta, Bate Borisov. [/B]

secondo me esce

chelsea
    juventus
    marsiglia
    bate borisov

arsenal
    psv
    bordeaux
    fiorentina

inter
    bayern
    zenit
    famagosta (o quello che è)

lione
    roma
    celtic
    shaktar

:cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4821922
    Stasera alle 18 le squadre italiane impegnate in Champions conosceranno le rispettive avversarie della prima fase a gironi. I rischi di sfide con squadre di grosso calibro è elevata. Soltanto l'Inter infatti è testa di serie e inserita in fascia 1; Roma e Juventus (quest'ultima grazie all'eliminazione dello Schalke 04 per mano dell'Atletico Madrid) sono in fascia 2, mentre la Fiorentina è in quarta fascia e potrebbe capitare in un gruppo 'infernale'.

Si parte. Al via l'assalto alle inglesi, che nella scorsa hanno monopolizzato la Coppa. Stasera, dall'urna di Montecarlo, usciranno infatti gli otto gironi della prima fase di Champions League, in programma dal 16 settembre al 10 dicembre (finale il 27 maggio a Roma). Le squadre italiane, a parte l'Inter che è in prima fascia con Manchester United, Chelsea, Real Madrid, Barcellona, Liverpool, Arsenal e Lione, corrono il forte rischio di incontrare subito avversari insidiosi: su tutte la Fiorentina, inserita in fascia 4, che potrebbe trovarsi ad esempio con i Red Devils, il Bayern Monaco e lo Zenit. Oltre alle solite pretendenti (inglesi, Real Madrid, Barcellona) e alle outsider (Atletico Madrid) ci sono le novità rappresentate dai ciprioti dell'Anorthosis Famagosta e dai bielorussi del Bate Borisov.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4821924
    Originally posted by Zande85
    [b]Champions League: Ecco le fasce per il sorteggio dei gironi

Fascia 4: Shakhtar Donetsk, Fiorentina, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Cfr Cluj, Aab Aalborg, Anorthosis Famagosta, Bate Borisov. [/B]

Inter-Porto-Basilea-Anorthosis

Chelsea-Juventus-Fenerbache-Dinamo Kiev

Arsenal-Roma-Bordeaux-Atletico Madid

Lione-Bayern Monaco-Celtic-Fiorentina

Sorteggi Champions!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina