1.     Mi trovi su: Homepage #4821999
    Si potrebbe creare un servizio di posta all'interno della lega in modo da poter interagire direttamente con i partecipanti.
    Specie se si partecipa in leghe pubbliche, pertanto non ci si conosce con i partecipanti.
    Così ogni manager avrà la sua casella di posta, magari con un link vicino al tasto del forum di lega! Ovviamente con la possibilità di segnalare ai gestori messaggi offensivi. Pene: dalla penalizzazione in termini di punti, all'espulsione dal gioco!

ciao

L.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4822000
    Originally posted by laco
    Si potrebbe creare un servizio di posta all'interno della lega in modo da poter interagire direttamente con i partecipanti.
    Specie se si partecipa in leghe pubbliche, pertanto non ci si conosce con i partecipanti.
    Così ogni manager avrà la sua casella di posta, magari con un link vicino al tasto del forum di lega! Ovviamente con la possibilità di segnalare ai gestori messaggi offensivi. Pene: dalla penalizzazione in termini di punti, all'espulsione dal gioco!

ciao

L.

QUOTONE!SAREBBE MOLTO MA MOLTO UTILE!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4960173
    Non so se è stata presa in consoderazione oppure no
    ma torno a ribadire l'utilità di poter contattare tramite messaggio privato e diretto i vari manager appartenenti alla lega.
    Il forum di lega secondo me non serve assolutamente. non viene visto da nessuno. nessuno viene informato di nuove discussioni che possono essere presenti.
    Non siete daccordo. Si potrebbe midificare il forum con una propria posta dove visualizzare i messaggi degli altri manager. Si aprirebbero nuove frontiere per il mercato, con la possibilità di contrattare sui giocatori della rosa, visto che così com'è impostato è molto limitativo.
    Se qualche amministratore ha voglia di rispondere ben venga
    ciao ed buon gioco a tutti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4989914
    io proporrei un forum visibile dalla pagina principale della lega, di modo tale che tutti vedano le eventuali nuove discussioni, ad esempio se io metto in vendita un giocatore potrei scrivere: "vendesi Montolivo" e dentro metterei tutte le condizioni di cessione. altrimenti le trattative non funzionano perchè non si raggiunge l'accordo.. ovviamente avere un forum visibile sempre aiuta la comunicazione , che ne dite?

MESSAGGISTICA all'interno della Lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina