1.     Mi trovi su: Homepage #4822001
    volevo sapere se si trovano anche i dati nella costruzione del gioco..dei numeri insomma, a parte i valori dei giocatori...e poi..per esempio con un 442...si attacca più centralmente o sulle fasce?come faccio a capirlo?
    grazie...ho letto qua e la sul forum ma non ho capito..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4822006
    Originally posted by Tapioca
    mmmm è un pò contorto...ma me lo studierò su....lo avevo letto pensavo ci fosse anche dell'altro...ok grazie a tutti.
    guarda, sembra contorto, ma dopo 2 o 3 partite se t studi l'analisi capisci subito come funziona :)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4822007
    l'analisi?io ho giocato anche tipo 2 anni fa,...ma non c'era mi sa..coiè sono statistiche di partita?e comunque alla fine...i risultati sono fatti dalle prestazioni dei giocatori..quindi puoi studiare quanto vuoi..ma se i tuoi fanno schifo la domenica dopo...:) giusto?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4822008
    l'analisi?io ho giocato anche tipo 2 anni fa,...ma non c'era mi sa..coiè sono statistiche di partita?e comunque alla fine...i risultati sono fatti dalle prestazioni dei giocatori..quindi puoi studiare quanto vuoi..ma se i tuoi fanno schifo la domenica dopo...:) giusto?

È chiaro che poi il materiale umano rimane quello che è, però puoi ottenere tanto o poco dai tuoi giocatori, a seconda delle tue scelte. Puoi anche buttare via tanti PF se disponi male i giocatori, quindi conviene sempre avere idea della cosa migliore da fare.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4822010
    ma tipo ho letto che marcando il fantasista avversario...limita il gioco al tuo avversario giusto?ma come faccio a marcarlo?che formazione si mette?
    limita l'apporto che il fantasista avversario da alla sua squadra.
    per marcarlo devi usare i moduli con il marcatore che sono quelli tipo: 2-1-x-x o 3-1-x-x o 4-1-x-x graficamente lo vedi subito perchè mette un uomo davanti alla difesa; tieni presente che il marcatore deve essere un difensore :)
    qui ci va la firma
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4822013
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4822015
    molto bello questo topic grazie!ma all'interno della lega ci si può scrivere?tramite mess privati...e cos'è il forum delle leghe?(dopo aver concluso l'asta)ogni lega ha un forum?
    non ci sono messaggi privati, puoi comunicare con gli altri usando il forum di lega :)
    qui ci va la firma

costruzione gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina