1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4822377
    Con l'inizio del campionato, ritorna ScudettoWeb Gold:

Per chi ancora non lo conoscesse ScudettoWeb Gold è il gioco per chi vuole pronosticare sugli eventi calcistici più importanti del mondo: Mondiali, Europei, Champions League, Serie A e Serie B. Si può giocare a una sola competizione o a tutte quante contemporaneamente scegliendo a quale partecipare. Lo scopo del gioco è indovinare il maggior numero possibile di partite e fare così il maggior numero di punti per scalare la classifica. Per cominciare a giocare bisogna essere utenti regolarmente iscritti a ScudettoWeb, quindi, si deve attivare il proprio profilo.

Per tutti gli interessati e appassionati scommettitori ecco a voi anche il Link del regolamento

Venghino siori, Venghino (in senso motorio:asd: ) :sbam: :sbam: :D :cool:

p.s Un grazie allo Staff per l'ennesima stagione di divertimento che ci offre con le sue creature: ScudettoWeb e ScudettoWeb Gold:ave:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4822379
  3.     Mi trovi su: Homepage #4822380
    Complimenti per l'annuncio; soltanto che mentre l'anno scorso SCGOLD é sparito a metà stagione all'alba del tardo pomeriggio di mercoledì 4.9.2008 non si vedono ne i risultati e le classifiche per gli utenti che hanno scommesso (in senso lato) sulla Serie A giocata sabato e domenica nè tantomeno risultati e classifiche della Serie B che si é giocata sabato corso.
    Ma si riuscirà a scommettere sui risultati della 2^ giornata di Serie B visto che per la Serie A con la sosta della nazionale vi parate il lisca.
    Penso sia inutile far partire competizioni se poi o non si ha tempo o voglia di farle bene e non mi parlate di sito gratuito perchè a maggior ragione le cose se si affrontano vanno fatte bene.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4822381
    Originally posted by Special Dissident
    Complimenti per l'annuncio; soltanto che mentre l'anno scorso SCGOLD é sparito a metà stagione all'alba del tardo pomeriggio di mercoledì 4.9.2008 non si vedono ne i risultati e le classifiche per gli utenti che hanno scommesso (in senso lato) sulla Serie A giocata sabato e domenica nè tantomeno risultati e classifiche della Serie B che si é giocata sabato corso.
    Ma si riuscirà a scommettere sui risultati della 2^ giornata di Serie B visto che per la Serie A con la sosta della nazionale vi parate il lisca.
    Penso sia inutile far partire competizioni se poi o non si ha tempo o voglia di farle bene e non mi parlate di sito gratuito perchè a maggior ragione le cose se si affrontano vanno fatte bene.

Ehi la, stai bonino te :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4822382
    Originally posted by Special Dissident
    i risultati erano on line il 90% delle volte il martedì sera, sia la A che la B.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4822383
    Dissident spero tu sia esigente con te stesso come sei pretenzioso con gli altri

---------------------------------------

in ogni caso .. dopo questa prima giornata credo che possiate chiudere tutto

Va bene così, il campionato è finito qui :D
    (ed ho anche un PACCHETTO squadre di IMELDA)
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4822387
    Originally posted by common
    azz complimenji
    se non avessi visto sto post non avrei mai ricordato di fare i prono per mercoledi
    :approved: A qualcosa son servito:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4822388
    scusate:P dite se il gioco continua, altrimenti e' inutile perdere tempo:sbam: senza polemica eh:D
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4822390
    Originally posted by massituo
    sono stato senza internet una settimana. Pensavo l'avessero messi. :asd: Mo li metto
    senza di te non si puo' stare:asd: :asd: :approved:

► Ritorna ScudettoWeb Gold!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina