1.     Mi trovi su: Homepage #4822418
    E' durata poche settimane l'avventura di Rino Foschi al Genoa: il direttore sportivo, infatti, sta per lasciare la società rossoblù. Lunedì, alla chiusura del mercato, ci sarà l'annuncio ufficiale.

:eek: :eek: :eek:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4822419
    ora gli manca solo lotito e si fa tutti i presidenti migliori del mondo calcistico:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4822420
    Genoa, Foschi: "Sono stanco"

Rino Foschi è arrivato al capolinea della sua avventura al Genoa. Intervistato poco fa ha smentito di volersi dimettere (ma nessuno infatti ha parlato nemmeno in società di sue dimissioni), ma ha ammesso senza titubanza le sue difficoltà ad operare in questo mercato: "Voglio bene al Genoa e a Preziosi, ma sono molto stanco e probabilmente sono arrivato nel momento sbagliato. Dovro' prendermi un po' di ferie". Da Palermo insistono che tornerà presto nel club rosanero.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Clamoroso: Foschi lascia il Genoa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina