1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4822438
    Complimenti Sir Alex Merduson a te a tutta quella squadra di fenomeni circensi che ti ritrovi..... e vi è andata pure di lusso!

Salute, alla vostra!
    :cool: :cool: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :toot: :jook: :group:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4822439
    Originally posted by razorbladeromance
    Complimenti Sir Alex Merduson a te a tutta quella squadra di fenomeni circensi che ti ritrovi..... e vi è andata pure di lusso!

Salute, alla vostra!
    :cool: :cool: :clap: :clap: :toot: :jook: :group:
    :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4822440
    è una buona notizia per la giuve sapere che lo zenit nn sta poi tanto in forma:cool: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4822441
    Lo Zenit batte il Manchester Utd e vince la Supercoppa, la Juve trema

Lo Zenit a sorpresa batte il Manchester United e si aggiudica la Supercoppa europea. Ricordiamo che i russi sono nello stesso girone della Juventus in Champions.

Manchester United-Zenit San Pietroburgo 1-2
    44' pt Pogrebnyak (Z), 14' st Danny (Z), 24' st Vidic (M)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4822442
    Speravo in un bel 7 - 1, ma sono stati spreconi.... :cool: :cool: :cool:

Bye bye Red "dalla vergogna" Devils! :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :banana: :banana: :banana: :banana:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4822443
    Originally posted by razorbladeromance
    Speravo in un bel 7 - 1, ma sono stati spreconi.... :cool: :cool: :cool:

Bye bye Red "dalla vergogna" Devils! :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :banana: :banana:

ma che t'anno fatto a manchester, t'hanno trombato la donna ? :asd:

G O D O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina