1.     Mi trovi su: Homepage #4822491
    Attimi di panico durante Karlsruhe-Colonia, match della terza giornata di Bundesliga. Il capitano della formazione ospite, Umit Ozat, è improvvisamente caduto a terra privo di sensi. Immediati i soccorsi in campo, il giocatore è stato rianimato, ma rimarrà in ospedale sotto osservazione.

Lo hanno salvato per un pelo
    :rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4822494
    Originally posted by Obi-Wan
    Beh, ma era svenuto o era un infarto?
    infarto in campo. Si son messi tutti a piangere. Poi lo hanno "rianimato" e portato in ospedale. Durante il tragitto in ambulanza ha avuto il secondo infarto...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

3.     Mi trovi su: Homepage #4822495
    Originally posted by Zande85
    infarto in campo. Si son messi tutti a piangere. Poi lo hanno "rianimato" e portato in ospedale. Durante il tragitto in ambulanza ha avuto il secondo infarto...

Orca... :eek: Sei sicuro?

Sulla gazzetta parlano di un semplice svenimento, e dicono che è già stato dimesso...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4822496
    Originally posted by Obi-Wan
    Orca... :eek: Sei sicuro?

Sulla gazzetta parlano di un semplice svenimento, e dicono che è già stato dimesso...
    si forse può essere che è stato dimesso, ma ieri sera a sky han detto così poi non ne ho idea. Non ho visto la partita :dunno:

Han detto che praticamente è stato come per Puerta, ma qui son riusciti a salvarlo..

Colonia, paura per Umit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina