1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822586
    Franco Lauro condurrà la trasmissione che riparte dopo tre anni per quanto riguarda la Massima Serie
    30.08.2008 09.32 di Marcello Pelillo articolo letto 2534 volte

L'accordo tra la Rai e la lega calcio per i diritti in chiaro riporta in auge un pezzo di storia del mondo del pallone nostrano, 90° minuto. Senza nulla togliere all'eccellente lavoro delle aziende che si sono aggiudicate i diritti fino allo scorso anno, 90° minuto resta la trasmissione calcistica più amata dagli italiani, la madre dei calciofili. Sarà perchè siamo tradizionalisti o semplicemente legati ai cronisti storici della trasmissione, delle vere icone del giornalismo sportivo italiano. Difficile per i tifosi napoletani non ricordare con piacere i "coloriti" servizi di Luigi Necco nell' Era Maradona. A Franco Lauro il compito di condurre e coordinare i nuovi Luigi Necco, Tonino Carino, Franco Strippoli, Gianni Vasino e altri ancora. Vedremo...

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=28559

:group: :group: :group:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4822589
    Originally posted by Mike75
    Bella schifezza con Franco Lauro che presenta e i giornalisti cani della Rai che non hanno niente a che vedere con quelli dello storico novantesimo minuto!

Vabbè Mike, a parte che i giovincelli qua nel forum non possono fare paragoni, comunque non possiamo vivere sempre nel passato. Il nostro 90° non potrà mai tornare, Ferruccio Gard da Verona che piange per lo scudetto, Tonino Carino che non riesce a pronunciare gli stranieri jugoslavi dell'Ascoli, Lamberto Sposini da Perugia, il mitico Luigi Necco da Napoli che mandava a stendere Gianni Vasino da Milano che ricambiava.
    Questo non sarà mai 90° minuto ma una trasmissione diversa anche se il nome era lo stesso. E' come se noi ci fossimo fermati sempre a Star Trek con Kirk Spock e Mc Coy....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4822590
    Originally posted by beppojosef
    Vabbè Mike, a parte che i giovincelli qua nel forum non possono fare paragoni, comunque non possiamo vivere sempre nel passato. Il nostro 90° non potrà mai tornare, Ferruccio Gard da Verona che piange per lo scudetto, Tonino Carino che non riesce a pronunciare gli stranieri jugoslavi dell'Ascoli, Lamberto Sposini da Perugia, il mitico Luigi Necco da Napoli che mandava a stendere Gianni Vasino da Milano che ricambiava.
    Questo non sarà mai 90° minuto ma una trasmissione diversa anche se il nome era lo stesso. E' come se noi ci fossimo fermati sempre a Star Trek con Kirk Spock e Mc Coy....

l'imprtante è che sia di buona qualità, anche perchè ormai con la pay diffusa ovunque sarà difficile accattivare il pubblico come in passato, dove bastavano i gol e si sopportava tutto:asd:

e cmq secondo me Il Capitano Jean-Luc Picard è stato il migliore in star trek:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4822591
    Originally posted by Mike75
    Bella schifezza con Franco Lauro che presenta e i giornalisti cani della Rai che non hanno niente a che vedere con quelli dello storico novantesimo minuto!

quoto tutto...mi vien solo da piangere!!
    sarà rimasto solo nesti dei vecchi...ma spero non ci siano i civoli ed i failla a fare le cronache...
    cmq, ditemi quello che volete...ma da quando ho sky..non c'è confronto!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822593
    Veloce, rapido, i gol la moviola, poche chiacchiere e via.
    Molto meglio di quella caciara nazionalpopolare di Controcampo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822594
    Originally posted by TonyManero
    Veloce, rapido, i gol la moviola, poche chiacchiere e via.
    Molto meglio di quella caciara nazionalpopolare di Controcampo.

Sicuramente Tony.Però è un tributo pesante da pagare il pur simpaticissimo Galeazzi.:asd:

Speriamo bene per stasera.Confido in Melo e Santana.:group:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822595
    Originally posted by GLOBO
    Sicuramente Tony.Però è un tributo pesante da pagare il pur simpaticissimo Galeazzi.:asd:

Speriamo bene per stasera.Confido in Melo e Santana.:group:

Io confido... e basta :ninja:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822596
    Originally posted by TonyManero
    Io confido... e basta :ninja:

:ninja::ninja::ninja:

:cool:

Ritorna un pezzo di storia, 90° minuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina