1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822613
    Pisa in vantaggio con Colombo,Ascoli con Bum Bum Bucchi :cool: e Piacenza con Abbate.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822614
    Livorno in vantaggio con Tavano.Treviso-Ancona 1-1.Moro e Nassi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822615
    Originally posted by GLOBO
    Livorno in vantaggio con Tavano

Pareggio dell'Avellino con Szatamari (chi ??? :confused: :asd: :cool: )
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822617
    Ascoli con Bum Bum Bucchi :cool:

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id=1220117840&archive=&start_from=&ucat=42&

Gran gol di Bucchi ma mi dispiace per il Vicenza.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822618
    Serie B, rinviati tre incontri

Il presidente della Lega, Matarrese, decide il rinvio dal 7 al 16 settembre delle gare Albinoleffe-Parma, Brescia-Treviso e Sassuolo-Pisa. La decisione è arrivata dopo aver preso atto della delibera dell'assemblea straordinaria di categoria di Serie B del 26 agosto 2008, che consente alle società della serie cadetta di richiedere il rinvio delle gare di campionato in caso di convocazione di almeno due propri calciatori nelle squadre nazionali.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822619
    CAMPIONATO SERIE B

Da quest'anno con Cartapiù anche i tifosi del Campionato di Calcio di Serie B possono vedere le partite della loro squadra del cuore!

Cartapiù trasmette infatti in esclusiva per il digitale terrestre le partite più importanti di ogni turno di campionato.

Saranno trasmessi gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, il sabato pomeriggio quattro canali saranno dedicati alla diretta dei match clou.

In più, un nuovo canale arricchisce l'offerta Serie B: Cartapiù GOL!, che propone in diretta le immagini dei goal e delle azioni più salienti anche degli altri incontri della giornata!

La programmazione delle partite sarà pubblicata settimanalmente nella sezione Guida Programmi.

Tutti i clienti Cartapiù in possesso di un decoder e di una smart card Cartapiù attiva sono automaticamente abilitati alla visione delle gare dei primi due turni di campionato.

Per seguire le partite dei turni successivi, sarà necessario acquistare il Pacchetto Campionato Serie B 2008-2009 al costo di 69 euro per l'intera stagione, in vendita nelle ricevitorie a partire dal prossimo 10 di settembre.

Le partite di Serie B non possono essere acquistate singolarmente.

http://www.la7.it/cartapiu/programmi.asp?ID=3894

Domenica c'è la Salernitana...quasi quasi...:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4822620
    Il 2 a 2 era del Possa...

Con 99 su SKY le ho comprate tutte !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822621
    L'Avellino sta perdendo immeritatamente 2 a 1 a Trieste.Ad accorciare le distanze il rigore di Garfield De Zerbi.:cool:

La Salernitana è 0-0 a Treviso (campo bruttissimo)

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/riepilogo.html?id_c=1256&id_e=23221&id_p=173040
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822623
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Mi vedo il 2° tempo di Cittadella-Salernitana.
    Voglio vedere all'opera Carlo Zotti. :asd:

:asd: :asd: :asd:

Grosseto 2 Piacenza 0.Doppietta di Pichelmann.Il secondo è un capolavoro.:eek:

Triestina 3.Allegretti.:mad:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822624
    Mi vedo il 2° tempo di Cittadella-Salernitana.
    Voglio vedere all'opera Carlo Zotti. :asd:

Se vedi il Livorno vedrai il mitico Rosi.:asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4822625
    Se vedi il Livorno vedrai il mitico Rosi.:asd:

Il Cristiano Ronaldo italiano, come qualcuno aveva detto. :asd: :asd:

Comunque credo che mi asterrò. E' già un miracolo che sia sopravissuto alla noia mortale della partita di oggi. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822626
    Il Cristiano Ronaldo italiano, come qualcuno aveva detto. :asd: :asd:

Comunque credo che mi asterrò. E' già un miracolo che sia sopravissuto alla noia mortale della partita di oggi. :asd:

:asd:

Bella partita invece.Domani Vicenza-Empoli.:sbam:

Dalla prossima si inizia a pagare.O si compra il pacchetto o si resta al palo.:cool:

P.s. aiuto.Sto sudandooo.:cry: :cry: :cry:

Serie B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina