1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4822694
    Udinese-Palermo: le formazioni ufficiali
    Queste le formazioni ufficiali di Udinese e Palermo, che si incontreranno alle ore 18:00 allo stadio "Friuli" nel primo anticipo della prima giornata del campionato di serie A.

Udinese (4-3-3): 22 Handanovic; 32 Ferronetti, 13 Coda, 24 Lukovic, 26 Pasquale; 88 Inler, 21 D'Agostino, 15 Isla; 7 Pepe, 27 Quagliarella, 10 Di Natale (c).
    A disposizione in panchina: 80 Belardi, 5 Obodo, 8 Tissone , 11 Sanchez, 23 Motta, 25 Nef, 83 Floro Flores.
    Allenatore: Pasquale Marino

Palermo (4-3-3): 32 Amelia; 46 Raggi, 15 Dellafiore, 5 Bovo, 42 Balzaretti; 8 Migliaccio, 11 Liverani (c), 33 Nocerino; 17 Jankovic, 7 Cavani, 10 Miccoli.
    A disposizione in panchina: 1 Ujkani, 3 Capuano, 14 Guana, 23 Bresciano, 24 Kjaer, 30 Simplicio, 77 Lanzafame.
    Allenatore: Stefano Colantuono

Arbitro: Luca Banti di Livorno
    Assistenti: D'Agostini di Frosinone e Rossomando di Salerno
    IV° uomo: Gava di Conegliano Veneto
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822697
    Occasione per Quagliarella.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822699
    Eurogol di Di Nataleee !!!.1-0.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822702
    Originally posted by Canemacchina
    assist?

a me la maglia piace! :P

Inler.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822703
    Assist di D'Agostino e prodezza di Di Natale !!! 2-0.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822704
    Occasioni per Miccoli e Cavani
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822705
    Quagliarella sfiora l'eurogol.:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4822706
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822707
    Originally posted by Canemacchina
    assist.. sul secondo di d'agostino e sul primo Inler?

:yy:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4822708
    il palermo si conferma rovina portieri e difensori:asd:

agliardi, la pippa + pippa del mondo va al rimini e fa una partita fenomenale ieri, oggi amelia è inguardabile.

si gli assist sono di inler e d'agostino
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Udinese-Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina