1.     Mi trovi su: Homepage #4822737
    :cool:

Partita divertente...
    Provocante...

Quel Figo dall'inizio....La passione del Mister...
    Un 4-3-3 molto ma molto simile a un 4-4-2, col vecchio sulla linea dei centrocampisti e Mancinho davanti (come in SW) a far da spalla a Ibra...
    Dopo una mesata di prove, Muorinho fa' la sua prima esperienza nel campionato italiano e, da inespertone, si confonde di lavagnetta...

Superchiccha dello Specialone:
    La sostituzione di Bomber Mancinho...mica di lentopede....con lo scalpitante Balotelli...

Poi...dopo il Bari di Del Vecchio...confusione....ma organizzata....
    Fuori Muntari dal mezzo e dentro Crespo davanti....
    Soltanto dopo cartellino giallo finalmente esce la slow wing Figo...
    Entra Quaresma........
    No, Giga Jimenez...
    Va lui a saltar basso di testa su cross di Ibra....

La lavagnetta di Muorinho si revolta in panchina.....

Finisce in giusto pareggio.
    Meno due punti sulla Supertabella.....

MUORINHO VATTENE:asd: :asd:
    :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4822738
    The Special X:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4822739
    questo è proprio fuori...
    con balotelli ibra crespo e jimenez contro un centrocampo a 5+1 della samp cosa pensava di fare??neanche nei videogiochi si vedono mosse simili...non a caso inter inesistente nel secondo tempo!
    esilarante intervista nel post...ha dato dell'imbecille a boban e detto che lui non parla di questioni tecniche in quella trasmissione...son lì a fare allora??:asd:
    quando parla dice sempre io..io..io..io..io..non sarà mica il testimonial della vodafone??:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4822740
    TOP NEWS - MORATTI - MOURINHO, SCINTILLE SU QUARESMA

Non solo il pareggio con la Sampdoria a turbare il dopo-partita di Josè Mourinho: il tecnico nerazzurro ha dovuto anche apprendere le parole di Massimo Moratti su Ricardo Quaresma, che il numero uno interista ha allontanato nel prepartita, per poi definirlo superfluo nel post. "Con un attacco così, non serve" sarebbe la frase incriminata a Moratti: non della stessa opinione però The Special One, che ha confermato la sua scelta. "Non è da pochi giorni, ma da due mesi che ho indicato Quaresma come l'elemento di cui ho bisogno: se però il Presidente ha detto così, terremo quelli che ho" ha aggiunto: "Con una squadra così però bisognava vincere" si è lamentato nella mixzone il Presidente. Che siano schermaglie di pretattica (non ci sono conferme su un rallentare della trattativa con il Porto) o prime frecciate di un amore sconfinato che già inizia a scricchiolare?

Mamma mia che tragedia solo x' abbiamo pareggiato con una squadra che lo scorso campionato ha perso in caso solo col Bilan e la Roma. Vai Mourinho che i cavalli vincenti si vedono al traguardo :P!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4822741
    a me sinceramente mi fa ridere, nn so cosa si aspettava il pubblico interista...forse una goleada. si sa che questo è il gioco di muorinho, nn è il tipo che vince le partite a suon di gol e gran gioco.

l'unica nota negativa che vedo è la condizione fisica, nel secondo tempo una squadra troppo lenta e ferma, però un pareggio con la samp ci stava tutto....tanto è vero...che l'avevo pronosticato:cool: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4822744
    Originally posted by Joey
    penso proprio che i tifosi interisti presto rimpiangeranno Mancini. :asd:

penso anche io...prima che questo qui capisca il calcio italiano il campionato sarà già finito!
    poi son d'accordo con delio rossi...lui fa quello che fanno gli altri allenatori, ma non si capisce perchè quello che fa lui è diverso...
    fenomeno mediatico....:P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4822745
    Beh...anche col Mancio avevamo fatto 1-1 a Genova con la Samp....
    Poi abbiamo vinto il Campionato...Anzi tre consecutivi....

Detto questo....

Coi giocatori che si retrova quest'anno l'Inter è obbligata a vincere tutte le partite con le Squadre dal quarto-quinto posto in giù....

Se arriva anche Quaresma lo Specialone non avrà alibi....

La Champions comincia dagli ottavi e fino ad allora bisogna fare punti su punti in Campionato....

Certo che....se il Mancio o qualsiasi Trapacchi del Campionato....avesse fatto le strampalatissime mosse di ieri dello Specialone....sarebbe stato messo al rogo da media e forumotti congiuntamente:asd:

Ieri..alla prima dalla panca...un delirio di errori:D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4822747
    Originally posted by jackal
    penso anche io...prima che questo qui capisca il calcio italiano il campionato sarà già finito!
    poi son d'accordo con delio rossi...lui fa quello che fanno gli altri allenatori, ma non si capisce perchè quello che fa lui è diverso...
    fenomeno mediatico....:P
    non è mica colpa sua.....

nel prepartita il presentatore non faceva altro che dire: "dov'è Mourinho! "chissà che fa mourinho" "ecco mourinho grande eleganza" "mourinho guarda il riscaldamento di rosetti" e altre cagate simili.....

i giornalisti fanno pena.....cmq non credo rimpiangerò mai Mancini!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4822748
    in effetti hai ragione...i giornalisti alimentano ma lui non fa proprio nulla per diminuire questo effetto!
    certo è che, secondo me ha ragione spp, mosse tattiche "scriteriate" come quelle viste ieri non sono propriamente viste di buon occhio, soprattutto se non arriva la vittoria. A confronto mancini era un tattico strepitoso..:)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4822750
    qui ci vorrebbe un commento tecnico di Mister Lavagnetta:asd:

Muorinho Vattene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina