1.     Mi trovi su: Homepage #4822768
    Pensavo che ormai si trattasse di un talento perso per il nostro calcio invece ha fatto la scelta giusta trovando l'ambiente ideale per rilanciarsi alla grande. Anche ieri una partita straordinaria a cui è mancato solo il gol. Spesso i suoi atteggiamenti in campo sono discutibili ma col pallone tra i piedi è un fenomeno. Un bravo anche al mister Mazzarri, uno dei migliori allenatori della serie A, che sono sicuro presto finirà ad allenare una grande squadra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4822769
    quoto tutto...
    ho conosciuto cassano di persona da ragazzino...talento naturale nato sulla strada, impossibile da gestire...
    ho sempre pensato che sarebbe diventato un grande solo cambiando testa, difficile ma non impossibile...
    non si pensi che sia già cambiato, però è cresciuto, con mazzarri vicino e l'affetto del pubblico si sta affermando bene, gli auguro di ritrovare la serenità che la vita gli ha tolto da bambino!
    mazzarri un grande...aveva già dimostrato con la reggina di cosa era capace, ma adesso sta andando oltre...prevedo un grande futuro per lui!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4822771
    Cassano è un gran bel giocatore, ma non è e non sarà mai ai livelli di Baggio, Maradona, Platini, Ronaldo o gli altri fenomeni veri.
    Riesce a far bene solo nelle piccole squadre (samp e bari) dove messo a paragone del resto del gruppo è una sorta di Dio del calcio. Nelle grandi dove è solo un bel giocatore come tanti altri è stato addirittura dannoso con i suoi prblemi di carattere (tribuna a Roma e al Real).
    Che si sia bruciato come appetibilità lo dimostrano i fatti (venduto a 5 milioni e mezzo dalla Roma e successivamente a 0 dal Real)
    Oggi nessuno lo vuole, ad eccezion fatta delle squadre che al massimo possono ambire alla zona uefa quando fanno le loro annate migliori...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4822772
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Cassano è un gran bel giocatore, ma non è e non sarà mai ai livelli di Baggio, Maradona, Platini, Ronaldo o gli altri fenomeni veri.
    Riesce a far bene solo nelle piccole squadre (samp e bari) dove messo a paragone del resto del gruppo è una sorta di Dio del calcio. Nelle grandi dove è solo un bel giocatore come tanti altri è stato addirittura dannoso con i suoi prblemi di carattere (tribuna a Roma e al Real).
    Che si sia bruciato come appetibilità lo dimostrano i fatti (venduto a 5 milioni e mezzo dalla Roma e successivamente a 0 dal Real)
    Oggi nessuno lo vuole, ad eccezion fatta delle squadre che al massimo possono ambire alla zona uefa quando fanno le loro annate migliori...

si può essere campioni anche non giocando in una grande squadra. Cassano sicuramente ha dei problemi caratteriali che lo hanno limitato ma dal punto di vista tecnico è tra i primi in Italia. E' inoltre da apprezzare il fatto di essersi rimesso in gioco in una nuova piazza per dimostrare tutto il suo valore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4822773
    Originally posted by Joey
    si può essere campioni anche non giocando in una grande squadra. Cassano sicuramente ha dei problemi caratteriali che lo hanno limitato ma dal punto di vista tecnico è tra i primi in Italia. E' inoltre da apprezzare il fatto di essersi rimesso in gioco in una nuova piazza per dimostrare tutto il suo valore.
    La parola "campione" viene troppo spesso usata senza cognizione di causa.
    Perchè io mi domando in cosa sia stato campione ad esempio Cassano dato che a 26 anni compiuti vanta solo uno scudetto col real senza aver mai giocato visto che s'era fatto spedire in tribuna per tutta la stagione persino dal suo allenatore del cuore :)
    Vuoi che ti citi campioni veri ? Kakà, C.Ronaldo, Ibrahimovic, Totti, Del Piero.. altro che Cassano :)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822774
    Concordo con Lab.Il salto di qualità al Real ha dimostrato che è difficilmente gestibile in una grande piazza europea.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4822775
    per me un campione è anche Brienza...in allenamento e partita fa numeri da fuoriclasse. Non sono i trofei che indicano quanto sia bravo un calciatore. Anche Di Natale non ha vinto nulla ma con il pallone fa dei numeri incredibili. Mazzarri però sembra sia riuscito a gestirlo e a farlo rendere. Forse altri ambienti ed altri allenatori non hanno toccato le corde giuste per farlo rendere al meglio.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4822776
    anche se i termini possono sembrare molto simili e spesso utilizzati per indicare genericamente la stessa cosa, io tendo a differenziare il campione dal fuoriclasse e dal fenomeno.

il campione è quel giocatore dai grandi numeri capace di portare la propria squadra a grandi successi. un esempio può essere Inzaghi o Vieri che hanno vinto tanto pur nn facendo della tecnica sopraffina la loro arma.

il fuoriclasse è invece quel giocatore che ha i numeri tecnici ovviamente superiori agli altri, ed in questa categoria può rientrare cassano.

il Fenomeno è quel giocatore la cui classe sopraffina è al di sopra di ogni paragone nel proprio periodo calcistico, e questa è una cerchia, per me, molto ristretta di giocatori.

P.S. poi ovviamente c'è il Dio Mostro Sacro Santo Subito....ma quello è solo Uno:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4822777
    Originally posted by Joey
    per me un campione è anche Brienza...in allenamento e partita fa numeri da fuoriclasse. Non sono i trofei che indicano quanto sia bravo un calciatore. Anche Di Natale non ha vinto nulla ma con il pallone fa dei numeri incredibili. Mazzarri però sembra sia riuscito a gestirlo e a farlo rendere. Forse altri ambienti ed altri allenatori non hanno toccato le corde giuste per farlo rendere al meglio.
    Tutti ottimi giocatori quelli che citi... ma non sono fuoriclasse.. ecco la differenza tra loro, Kakà e company :)
    Cassano semplicemente non regge il confronto come Brienza... vuoi chi per testa (dov'era Cassano quando l'Italia ha vinto il mondiale ? ah già nenache giocava a pallone in quel periodo marcendo in tribuna il "fenomeno" :sbam: ) o limiti tecnici (Brienza fa grandi cose, ma Ronaldo e Kakà sono leggermente migliori ;) )
    Cassano non è emplicemente un campione:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4822778
    Originally posted by LaBiRiNtO
    La parola "campione" viene troppo spesso usata senza cognizione di causa.
    Perchè io mi domando in cosa sia stato campione ad esempio Cassano dato che a 26 anni compiuti vanta solo uno scudetto col real senza aver mai giocato visto che s'era fatto spedire in tribuna per tutta la stagione persino dal suo allenatore del cuore :)
    Vuoi che ti citi campioni veri ? Kakà, C.Ronaldo, Ibrahimovic, Totti, Del Piero.. altro che Cassano :)

"a 26 anni compiuti vanta solo uno scudetto col real"... ma totti a 45 anni, che vanta di più? è "campione del mondo" avendo guardato gli altri giocare al pari di Cassano... :)
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4822779
    Originally posted by Nomak
    "a 26 anni compiuti vanta solo uno scudetto col real"... ma totti a 45 anni, che vanta di più? è "campione del mondo" avendo guardato gli altri giocare al pari di Cassano... :)

Mi hai anticipato... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Grande Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina