1.     Mi trovi su: Homepage #4822843
    Il save d'inizio lo metterà Pablito con tutti i segreti :)

Fin'ora sono 39 ore di gioco.... direi una bella maratona :asd: :asd:

Il gioco mi è piaciuto molto, l'ho iniziato a giugno e, tra alti e bassi, sospensioni e ferie, ci sto giocando da circa 3 mesi. Io sono una tenace, quando inizio una cosa e ne vale la pena, continuo anche se ci devo impiegare mesi :D

Fortunatamente il gioco, pur essendo tecnicamente molto difficile, complicato e complesso a causa della vastità degli ambienti e delle migliaia di cose da fare, è molto logico e gli enigmi non sono quasi mai incomprensibili. Grazie a questo raramente ho avuto bisogno di aiuto anche se, sono sicura, Pablito sarebbe corso in soccorso :)

In questi mesi l'abbiamo detto e ribadito tante volte (forse troppe? :D ). Giocatelo, è uno dei più bei giochi che siano stati creati con il LE, un lavoro immane, bellissimo e, in alcuni punti, geniale e molto intelligente..... Una vera pietra miliare dei livelli custom :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4822846
    Rieccomi quà........:D

Dopo 2 giorni di relax sono tornato a casa ed ho notato con piacere che DL mi ha raggiunto, benissimo e brava DL:approved:

Allego il savegame di inizio livello con 67 segreti, ne mancano 3 per l'apoteosi.......:asd:

Buon divertimento a tutti.:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4822847
    DL mia ho capito come ci sei arrivata laggiù:confused:

io ho appena iniziato e sono da un'altra parte, ma potrebbe essere giusta la tua strada perchè io ho preso una fregatura.............:eek:

per passare da qui ci vole una sfera :sbam:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4822853
    Originally posted by doppiaelle
    Ho preso la sfera e anche, per la strada impossibile, il primo lingotto.... nonchè due segreti :approved: .. ma adesso...... la TV mi chiama... oltre a Paolom che sta urlando come un pazzo....:asd: :asd: :asd:

Bravissima DL.....:approved:

per ora mi accontento di aver preso il segreto n. 68...:D
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

The Quest Of Gold (Gold Edition) - 24° liv - Caves of Midas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina