1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822872
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Juventus in vantaggio
    Aquilani (su assist al bacio di capitan futuro)

Juventus?:confused: :asd:

Milan-Bologna 1-1.Di Vaio (assist di Christian Amoroso )e Ambro(Dinho assist)
    Torino-Lecce 2-0.Rosina su rigore (procurato da Diamoutene) e P.Zanetti (assist Nicola Amoruso)
    Atalanta-Siena 1-0.Padoin (Ferreira Pinto)
    Cagliari-Lazio 1-0.Larrivey (Cossu :mad: :muhehe: )
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822875
    Hamsikkkkkkkkkkkkkk.E siamo in 10.(Santacroce).1-1:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822876
    Pareggio della Lazio.Zarate.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822878
    Dovrebbe essere assist del Tanque Denis.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822879
    Raddoppio della Lazio con Zarate.Rigore per la Reggina...gol di Corradi (che si è procurato il rigore).:)

Torino 3:Bianchi.Rigore per il Chievo...gol di Marcolini
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822880
    Valiani.Bologna in vantaggio a Milano.:eek: :eek: :eek:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822881
    Foggiaaa.Cagliari 1 Lazio 3.:cool:
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4822883
    Originally posted by GLOBO
    Valiani.Bologna in vantaggio a Milano.:eek: :eek: :eek:

Forza Bologna! Massituoooooooo

:asd: :asd: :asd:

Inizia a preparare i soldi! :muhehe:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

1a giornata live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina