1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822944
    :cool:

http://calcio-web-tv.t35.com/index32.htm

:cool:

FIRENZE, 31 agosto - A chiudere la prima giornata del campionato un posticipo di lusso: Fiorentina e Juventus si sfidano dopo un'estate di lavoro intenso, in cui sia i viola che i bianconeri hanno conquistato l'accesso alla Champions League. Prandelli, che sceglie Osvaldo come sostituto di Mutu, sorprende lanciando dal primo minuto Almiron titolare contro la sua ex squadra, Ranieri si affida alla voglia di stupire di Amauri per sostituire Trezeguet al fianco di Del Piero.

FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-3-3): Frey; Zauri, Kroldrup, Gamberini, Vargas; Almiron, Felipe Melo, Donadel; Santana, Gilardino, Osvaldo
    JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Mellberg, Molinaro; Camoranesi, Poulsen, Marchisio, Nedved; Del Piero, Amauri

Almiron. :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822947
    Nedved.Assist di Grygera.:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822954
    Espulso Melo.:mad: :muhehe:

Ciao Ari.:)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4822955
    Gilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Assist del Pazzo.:cool:

Fiorentina-Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina